Nel caso specifico si è trattato di una esibizione congiunta crucco-svedese.Kren ha scritto:Visto che il detentore dei diritti d'autore non è intervenuto, mi permetto di ricordare che trattasi di F.O. in O.T.U.A.W..
Nel caso specifico si è trattato di una esibizione congiunta crucco-svedese.Kren ha scritto:Visto che il detentore dei diritti d'autore non è intervenuto, mi permetto di ricordare che trattasi di F.O. in O.T.U.A.W..
Kren ha scritto:Visto che ci sei passa in Friuli a mangiare una fetta di torta per il mio compleanno.LUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:i SUV danno nell'occhio perchè sono grossi, ma se uno è cafone lo è pure con la bici. Ricordo che le auto non si muovono da sole
Ciao carissima! E' un pezzo che non ti si vede.... come va?
benone grazie...e tu? il 16 aprile sono a Padova![]()
![]()
Tu che auto hai?hewie ha scritto:Io voto NO !!!
Le foto pubblicate, hanno immortalato due imbecilli maleducati, niente altro...
Che tipo di auto guidano, non mi sembra rilevante: poteva essere anche una Punto...
Come già specificato nel post di inizio ho fatto la foto perché, in un viale lungo circa 300 m, le UNICHE DUE auto parcheggiate male erano due furgoni primium neri, e la cosa mi ha colpito.Il fatto stesso che vengono notati ed immortalati in foto perchè sono dei SUV (avresti fatto la stessa foto se non erano SUV?), mette in evidenza il solito problema dell'invidia sociale che non fa bene a nessuno!
Claudio b. ha scritto:Concordo sulla impossibilità di definire l'idiota in base a quello che guida, sarebbe troppo bello, però i SUV salgono meglio sui marciapiedi non da soli, ma perché quello che lo guida ci vuole salire.belpietro ha scritto:la unica differenza per i SUV è che salgono meglio sui marciapiedi; quello sì.
Ora la domanda è: se lo è comprato per farci i safari non sapendo che sono appannaggio dell'Africa e a Gallarate ne approfitta per guadarci i marciapiedi, oppure sotto sotto sapeva che sarebbe andato solo per marciapiedi?
Ciao
Claudio
maddeche! ha scritto:Poiché conosco diversi proprietari di SUV, non posso dire come la penso senza rischiare di diventare antipatico ai loro occhi
PanDemonio ha scritto:Tu che auto hai?hewie ha scritto:Io voto NO !!!
Le foto pubblicate, hanno immortalato due imbecilli maleducati, niente altro...
Che tipo di auto guidano, non mi sembra rilevante: poteva essere anche una Punto...
Non un SUV..
Come già specificato nel post di inizio ho fatto la foto perché, in un viale lungo circa 300 m, le UNICHE DUE auto parcheggiate male erano due furgoni primium neri, e la cosa mi ha colpitIl fatto stesso che vengono notati ed immortalati in foto perchè sono dei SUV (avresti fatto la stessa foto se non erano SUV?), mette in evidenza il solito problema dell'invidia sociale che non fa bene a nessuno!
maddeche! ha scritto:Claudio b. ha scritto:Concordo sulla impossibilità di definire l'idiota in base a quello che guida, sarebbe troppo bello, però i SUV salgono meglio sui marciapiedi non da soli, ma perché quello che lo guida ci vuole salire.belpietro ha scritto:la unica differenza per i SUV è che salgono meglio sui marciapiedi; quello sì.
Ora la domanda è: se lo è comprato per farci i safari non sapendo che sono appannaggio dell'Africa e a Gallarate ne approfitta per guadarci i marciapiedi, oppure sotto sotto sapeva che sarebbe andato solo per marciapiedi?
Ciao
Claudio
Poiché conosco diversi proprietari di SUV, non posso dire come la penso senza rischiare di diventare antipatico ai loro occhi ( o di diventarlo ancora di più, magari)
Comunque un a cosa é certa: con le auto che avevo prima, parcheggiando vicino ai marciapiedi non era infrequente il caso di prendere delle discrete labbrate; col bidone rosso il problema é di molto ridimensionato.
L'altro giorno ho avuto a ridìre con un tizio, un pedone. O meglio, era lui che aveva a ridìre con me. Strillava e protestava, una cosa indecente.
L'ho azzittito semplicemente con una frase
"ahò, si nun te piace come guido, scenni dàr marciapiedi" :evil:
nunèvvero, ma me piace la battuta
![]()
a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Poiché conosco diversi proprietari di SUV, non posso dire come la penso senza rischiare di diventare antipatico ai loro occhi
...attento a quello che dici.....![]()
maddeche! ha scritto:a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Poiché conosco diversi proprietari di SUV, non posso dire come la penso senza rischiare di diventare antipatico ai loro occhi
...attento a quello che dici.....![]()
Labbra cucite.
Non parlerò neanche in presenza del mio avvocato. 8)
Sto seriamente (beh... parlando di me l'avverbio seriamente é inadatto, lo so) ma insomma sto valutando l'ipotesi di acquistare un veicolo 4x4. Ma non per mettere una ruota sul marciapiedi, no.
Proprio per fare del fuoristrada intenso.
Di recente ho preso la malattia, frequentando un gruppone di fuoristradisti duri e puri :shock:
reFORESTERation ha scritto:...
perchè quella del semaforo??
aò si nun te piace er verde dimme che colore vuoi che ce lo metto io, basta che te moviiii!!!
Come fai a dirlo? Mi conosci? Sai dove abito e come parcheggia la gente di solito sotto casa mia?hewie ha scritto:Appunto, ti ha colpito perchè erano due SUV. Se erano due Punto, neanche ci pensavi...
Ho capito, ho capito...Non un SUV..
(...)
P.S. non ho un SUV.
maddeche! ha scritto:Claudio b. ha scritto:Concordo sulla impossibilità di definire l'idiota in base a quello che guida, sarebbe troppo bello, però i SUV salgono meglio sui marciapiedi non da soli, ma perché quello che lo guida ci vuole salire.belpietro ha scritto:la unica differenza per i SUV è che salgono meglio sui marciapiedi; quello sì.
Ciao
Claudio
Poiché conosco diversi proprietari di SUV, non posso dire come la penso senza rischiare di diventare antipatico ai loro occhi ( o di diventarlo ancora di più, magari)
Comunque un a cosa é certa: con le auto che avevo prima, parcheggiando vicino ai marciapiedi non era infrequente il caso di prendere delle discrete labbrate; col bidone rosso il problema é di molto ridimensionato.
L'altro giorno ho avuto a ridìre con un tizio, un pedone. O meglio, era lui che aveva a ridìre con me. Strillava e protestava, una cosa indecente.
L'ho azzittito semplicemente con una frase
"ahò, si nun te piace come guido, scenni dàr marciapiedi" :evil:
nunèvvero, ma me piace la battuta
![]()
maddeche! ha scritto:Labbra cucite.
Bauscia - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa