in tutte le auto che ho avuto, il lunotto termico, aveva la sua lucina sul tasto.
o per lo meno, non riesco a ricordarmene nessuna, con la spia sul cruscotto.
nella punto, spia nel quadro a fianco delle altre e dopo 20' si stacca da solo...in tutte le auto che ho avuto, il lunotto termico, aveva la sua lucina sul tasto.
Sono passato velocemente dall'elettrauto. Ha dato un'occhiata. Dice che se la luce del tasto di accende (e si sente ogni volta che lo si preme anche un piccolo suono che testimonia che il sistema si attiva) non si tratta di un fusibile. Ha guardato la zona portellone e si è lamentato che oggigiorno è tutto chiuso e coperto da plastiche, mentre una volta i fili erano più visibili e si poteva controllare/testare con più facilità. Era ormai tardi e mi ha detto che eventualmente devo lasciare l'auto una mezza giornata che smonta le varie plastiche per poter controllare. Ho detto che ci penso. Mi sa che mi costerebbe abbastanza di ore di lavoro. Forse provo i vari rimedi caserecci (tipo calzino con dentro i sali di silicio della lettiera per gatti oppure il dentifricio o la schiuma da barba come visto in alcuni video su youtube).
parole sante e la grana è che quando si smontano le plastiche col freddo c'è il rischio che si rompano e se vecchie peggio ancora...se hai un pò di manualità potresti toglierle tu, magari dopo aver lasciato la macchina al sole che si siano scaldate un pò!!Ha guardato la zona portellone e si è lamentato che oggigiorno è tutto chiuso e coperto da plastiche, mentre una volta i fili erano più visibili e si poteva controllare/testare con più facilità.
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa