Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

lunghezza semiassi

lunghezza semiassi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. robertbenede@libero.it

    robertbenede@libero.it

    Iscritto:
    1590935265
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti vorrei tanto sapere da appassionato di auto perche' la fiat 500l 1.4 benzina i semiassi sono di diversa lunghezza invece la diesel sono uguali perche' i semiassi dovrebbero essere sempre della stessa lunghezza e inclinazione
     
  2. robertbenede@libero.it

    robertbenede@libero.it

    Iscritto:
    1590935265
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    vi sembrero' sciocco , devo acquistare la fiat 500l nuova mi piacerebbe a benzina ma l'idea dei semiassi di diversa lunghezza non mi va giu' quindi ripiego sulla diesel che sono perfettamente uguali
     
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.729
    Piaciuto:
    4.724
    ricordo 30 o 40 anni fa che davvero le macchine tiravano un pò da una parte se i semiassi non erano lunghi uguali, ma non me ne sarei mai più accorto, probabilmente è stato eliminato il difetto...
     
    A LUCARONCONI piace questo elemento.
  4. LUCARONCONI

    LUCARONCONI

    Iscritto:
    1543147178
    Messaggi:
    921
    Piaciuto:
    458
    In ogni caso la 500L ha 95 CV che non sono chissà cosa in termini di potenza, non penso proprio che i semiassi di lunghezza diversa possano dare fastidio nell’uso quotidiano.
     
  5. robertbenede@libero.it

    robertbenede@libero.it

    Iscritto:
    1590935265
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    un'auto a trazione anteriore con i semiassi di diversa lunghezza se lo accorge un guidatore non esperto ma molto di piu' un gran pilota il senna dei tempi d'oro , il problema e che a me e una cosa che da fastidio guidare un'auto con il semiasse dx piu' lungo del sx qualunque sia
     
  6. KenzoNagoya

    KenzoNagoya

    Iscritto:
    1624283990
    Messaggi:
    261
    Piaciuto:
    43
    Ma non è che è incidentata e rimessa a posto a dima?
     
  7. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.729
    Piaciuto:
    4.724
    perchè il dx è sdoppiato in 2, ma non è sempre detto che sia così anche nel diesel, potrebbe essere così anche in un benzina, ma se ti da così fastidio è meglio che ti accerti prima di prenotarla...
     
  8. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.345
    Piaciuto:
    5.289
    Ni, leggevo lamentele recenti in casa Skoda sulle Kamiq ed in precedenza sulle Dacia Sandero.
     

Condividi questa Pagina