Mi sa che hai ragione. Purtroppo :evil:trinacrio ha scritto:Massimo 2 giorni in gattabuia e poi liberi come l'aria
di questo passo faranno la legge per evitare quei due giorni in carcere..........trinacrio ha scritto:Massimo 2 giorni in gattabuia e poi liberi come l'aria
NEWsuper5 ha scritto:di questo passo faranno la legge per evitare quei due giorni in carcere..........trinacrio ha scritto:Massimo 2 giorni in gattabuia e poi liberi come l'aria
ma così si farebbero male e potrebbero intentare una causa.....capnord ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:di questo passo faranno la legge per evitare quei due giorni in carcere..........trinacrio ha scritto:Massimo 2 giorni in gattabuia e poi liberi come l'aria
Perchè spendere i soldi della collettività? Qualche bella manganellata per spegnere i bollenti spiriti e li rimandi a casa
capnord ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:di questo passo faranno la legge per evitare quei due giorni in carcere..........trinacrio ha scritto:Massimo 2 giorni in gattabuia e poi liberi come l'aria
Perchè spendere i soldi della collettività? Qualche bella manganellata per spegnere i bollenti spiriti e li rimandi a casa
Le avresti prese anche tu!ferrets ha scritto:http://www.vivereancona.it/index.php?page=articolo&articolo_id=248470
... e se fossi passato di lì? :?
trinacrio ha scritto:capnord ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:di questo passo faranno la legge per evitare quei due giorni in carcere..........trinacrio ha scritto:Massimo 2 giorni in gattabuia e poi liberi come l'aria
Il mio vicino di casa essendo poliziotto,(all'estero) mi racconta che spesso é quello che fanno :twisted:
Pedante12 ha scritto:Le avresti prese anche tu!ferrets ha scritto:http://www.vivereancona.it/index.php?page=articolo&articolo_id=248470
... e se fossi passato di lì? :?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa