allora un pò di notizie certe:
l'SZ sono state tutte rosse col tettuccio (alluminio) nero e interni in connolly beige; l'unica nera era di Andrea Zagato ed è stata venduta in Giappone.
L'rz invece è sta prodotta rossa, nera, gialla e, credo due, grigio metallizzato.
L'escursione tramite sollevatore idraulico è di 4 cm.
Il motore era elaborato autodelta, con una semplice elaborazione di base (lucidatura condotti, camme diverse, scarico in acciaio studiato appositamente dall'autodelta).
I cavalli dichiarati sono 207, ma alcuni dicono che sono di piu' per via dell'aspirazione che ha un effetto "airscope" ,per cui c'è una sorta di sovralimentazione che aumenta con l'aumentare della velocità.
Carrozzeria in "modar", un misto resina e fibra di vetro, non prende fuoco, incollata al telaio (preso dalla 75 IMSA).
Dietro ha gli uniball .
Veniva venduta (molto cara) con telo,un borsone (sempre in connolly) per riporre l'eventuale ruota bucata che non può essere riposta nella sede del ruotino, carta ricambi, una broshure in connolly , con la firma dell'addetto alla produzione e del collaudatore (tutte sono numerate).
Se volete altro ancora...chiedete.