oggi ho sfogliato un po il manuale d'uso della mia Fabia 1.4 16v Comfort del 2000...leggevo riguardo alle spie del cruscotto...ho letto che dovrebbe esserci una spia che si accende quando una portiera e` aperta e (se ci si mette in moto) fare un BIIIP...stessa cosa per la spia del portellone! Peccato che sulla mia macchina tali spie non si accendono! Come mai???
Altra cosa...non c'e proprio modo di fare si di ridurre quel fastidiosissimo ritardo dell'acceleratore? la guido da 6000km ma mi da un fastidio pazzesco perche ora con l'uso del condizionatore rimane ancora piu ritardato!! Che poi non mi spiego xk questo ritardo si presenta solo sotto i 3000giri...se riaccelero da tipo 4000gira...e` immediata la risposta !
Grazie
Altra cosa...non c'e proprio modo di fare si di ridurre quel fastidiosissimo ritardo dell'acceleratore? la guido da 6000km ma mi da un fastidio pazzesco perche ora con l'uso del condizionatore rimane ancora piu ritardato!! Che poi non mi spiego xk questo ritardo si presenta solo sotto i 3000giri...se riaccelero da tipo 4000gira...e` immediata la risposta !
Grazie