... di solito lo facevo anche io, ripartivo da zero scaricandomi la nuova release e installandoela sopra, qui mi sono fidato dell'avanzamento, abbastanza lento, ma devo ammettere ben riuscito. Ho la nuova release senza alcun bug, senza problemi.. L'unica pecca nelle due ultime, l'ho trovata in Firefox, sembra inchiodato, adesso sto provando Chromium, per vedere se cambia qualcosa... Tutto sommato giudizio positivo, ho la nuova Cairo - doc che mi gusta parecchio![/quote]jaccos ha scritto:In genere preferisco sempre fare gli aggiornamenti installando ex novo. Si da una bella rinfrescata al sistema e tutto sommato ci metto neanche 20 minuti in più, giusto il tempo di scaricare quei programmi essenziali che mi servono... alla fine se tutti i documenti li tieni in un hd esterno ci metti poco...![]()
Io uso abitualmente chrome su qualsiasi sistema operativo... è veloce, leggero e dalle ultime prove anche molto sicuro. Se lo vuoi provare scaricati il .deb dal sito google...
La cairo dock nuova è davvero bella e sciolta, non si impunta come quella vecchia.
[/quote]
... appena installato Chrome, architettura .64 bit. Prima impressione molto buona. Alla prossima chiacchierata linuxiana. ciao