biasci ha scritto:Ieri sera ero dietro a una classe E mercedes.
Quando ha frenato, mi ha letteralmente abbagliato con quelle tazzo luci di stop.
E' stato come incrociare qualcuno a fari abbaglianti accesi.
Ma sono regolari ??? Io penso che ci sia un limite a tutto.
... non ti piacciono le mercedes? :lol:lukkinen ha scritto:biasci ha scritto:Ieri sera ero dietro a una classe E mercedes.
Quando ha frenato, mi ha letteralmente abbagliato con quelle tazzo luci di stop.
il demente che li progetta pensa che il panzone che compra l'auto vada a correre sulle autobahn tedesche e non riflette che probabilmente passerà gran parte della sua lugubre giornata a fare la fila ai semafori italiani, non mi sembra che ci sia una normativa severa sui lumen che questi odiosi stop devono emettere...li odio anche io :evil:
lukkinen ha scritto:il demente che li progetta pensa che il panzone che compra l'auto vada a correre sulle autobahn tedesche e non riflette che probabilmente passerà gran parte della sua lugubre giornata a fare la fila ai semafori italiani, non mi sembra che ci sia una normativa severa sui lumen che questi odiosi stop devono emettere...li odio anche io :evil:
lukkinen ha scritto:biasci ha scritto:Ieri sera ero dietro a una classe E mercedes.
il demente che li progetta pensa che il panzone che compra l'auto vada a correre sulle autobahn tedesche e non riflette che probabilmente passerà gran parte della sua lugubre giornata a fare la fila ai semafori italiani, non mi sembra che ci sia una normativa severa sui lumen che questi odiosi stop devono emettere...li odio anche io :evil:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa