ops ragazzi....qui urge dettaglio! allora,se io prendo un led o una "serie" di led posso optare tra il 4800k che fa effetto bianco/giallo o il 6500k che fa effetto bianco/ghiaccio (questo da una ricerca personale)...ma il numero di led allora a cosa serve se alla fine mi dite che ne basta uno? la potenza alla fine a quanto pare resta la stessa (più p meno) e non sostituisce una lampada da h4 ma cmq dovrebbe rendere visibile come effetto l'auto....giusto? altrimenti non capisco a cosa servirebbero tutti quei led quando alla fine ne basterebbe uno...accontentando anche l'effetto ottico di non vedere una barretta nel faro.
altro quesito visto che ci siamo...per quanto riguarda i faretti supplementari sono decisamente insufficienti (la fiesta del 2000 ne fa il doppio di luce!) e sono degli h7 da 35w. qualcuno ha già provato una lampada a led o come suggeritomi un impianto xeno? sono preoccupato per la plastica...mi sembra un pò povera per supportare pure un watt in più...
grazie per le info
altro quesito visto che ci siamo...per quanto riguarda i faretti supplementari sono decisamente insufficienti (la fiesta del 2000 ne fa il doppio di luce!) e sono degli h7 da 35w. qualcuno ha già provato una lampada a led o come suggeritomi un impianto xeno? sono preoccupato per la plastica...mi sembra un pò povera per supportare pure un watt in più...
grazie per le info