buona sera a tutti ,spero di rispondere con chiarezza alla domanda ,anche perchè sono in attesa della consegna della mia cx5 ma dato che non so stare con la mani in mano ho gia ordinato il kit led per cx5 che è arrivato solo dopo tre gg . prima di tutto è coposto da tre articoli ordinabili come accessori originali: KD45-V5-750 (luci led) ,KD45-V5-751(cablaggio),KD53-V5-751(ulteriore cablaggio per chi NON ha fari xenon alitrimenti bastano i primi due).All'interno si tova tutto ilnecessario per l'installazione istruzioni,foglio con omologazione da conservare con il libreto e autoadesivo da applicare all'interno del cofano che segnala l'avvenuta modifica. per il montaggio é necessario smontare il paraurti con annessa mascherina completo poi troverete delle sagome di carta da apllicare nei punti stabiliti che serveranno per tracciare i segni dove forare e tagliare il sottoparaurti per incassare i led traverete le viti e il mastice per l'installazione, per i collegamenti non serve tagliare niente vengono forniti tutti i connettori da inserire in quelli esistenti(anche perche i nuovi led spegneranno le lampadine diurne previste di serie).le istruzioni sono molto chiare.Io ho molta manualità anche perchè sono quasi del mestiere l'unica cosa forse è lo smotaggio del paraurti che non avendolo mai fatto.... forse mi farò aiutare da un amico carroziere. per il resto si lavora tutto sul retro del paraurti smontato e poi si rimonta in blocco e si collega sul connettore di serie.....Ora non resta che aspettare con ansia l'auto....spero di esser stato esauriente...ciao a tutti