No, non è a norma. Dato che deve avere lavafari e omologazioneJessyJames2009 ha scritto:Ma si può mettere un kit allo xeno su un'auto non predisposta? Sulla mia Focus hanno montato un kit di luci tendenti al blu della Philips..(Philips Blu-vision, mi pare si chiamino)
Coda ne pensate invece delle Bosch 90 Plus. Avevo delle osram dello stesso modello menzionato ma mi si bruciavano in poco tempoTHECARS ha scritto:Volevo sostituire le luci di serie con luci di colore bianco, ho luci adattive alogene, ma non so che luci comprare. Ho visto le Bosch 90 Plus, qualcuno ha esperienze a riguardo?![]()
Stando a cosa dice il codice della strada è vietato in ogni caso.JessyJames2009 ha scritto:Ma si può mettere un kit allo xeno su un'auto non predisposta? Sulla mia Focus hanno montato un kit di luci tendenti al blu della Philips..(Philips Blu-vision, mi pare si chiamino)
Il problema che si bruciano potrebbe essere dato dal troppo calore della lampada, lo avresti anche con altre marche, forse philips ti durano di più.THECARS ha scritto:Coda ne pensate invece delle Bosch 90 Plus. Avevo delle osram dello stesso modello menzionato ma mi si bruciavano in poco tempoTHECARS ha scritto:Volevo sostituire le luci di serie con luci di colore bianco, ho luci adattive alogene, ma non so che luci comprare. Ho visto le Bosch 90 Plus, qualcuno ha esperienze a riguardo?![]()
Sono dei fari xenon un po' meno potenti (25W contro i 35W di quelli piu' costosi).raf88 ha scritto:..................
Credo che comunque presto il CDS cambierà perchè ora alcune auto vedi Opel Corsa e Peugeout i fari allo xeno di serie non montano più il lavafaro.
Ah perfetto, grazie per il chiarimento.danilorse ha scritto:Sono dei fari xenon un po' meno potenti (25W contro i 35W di quelli piu' costosi).
L'Obbligo dei lavafari e del sistema di autolivellamento e' solo per quelli che hanno una potenza luminosa superiore ai 2000 lumen (35W), mentre i 25W rimanendo entro tale limite possono essere utilizzati senza tali dispositivi. La prima auto ad utilizarli e' stato il nuovo Maggiolino.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa