Motul, ma non è sta gran roba.Salve a tutti,
qualcuno di voi per caso conosce chi sia il produttore dei lubrificanti a marchio Subaru?
Non credo che Subaru produca lubrificanti....
Un modo per scoprirlo ci sarebbe, ma non vorrei inimicarmi subito il concessionario.
Motul è consigliato da SI, tra l'altronin gradazione 5W30 invece dello 0W20 riportato da FHI. Concordo sia meglio Castrol Titanium Edge Professional.Motul, ma non è sta gran roba.
Usa il Castrol che su quei motori va benissimo.
Possibilissimo, ma non dipende dalla marca bensì dalla minore viscosità e maggior scorrevolezza che si manifesta soprattutto a freddo e nei transitori. Motul, tra l'altro, fa dei lubrificanti ottimi...passando da Motul Ecoclean 5W30 al Castrol Edge 0W30, motore più silenzioso, sopratutto a freddo, più fluido ne transienti, minori consumi.
Motul fa ottimi lubrificanti, vero, per la moto erano un gran prodotto, però con Silkolene allungava meglio in 6a.Possibilissimo, ma non dipende dalla marca bensì dalla minore viscosità e maggior scorrevolezza che si manifesta soprattutto a freddo e nei transitori. Motul, tra l'altro, fa dei lubrificanti ottimi...![]()
Ovviamente no.. è possibile fornire noi il lubrificante?
Io sono piemontese orientale, mi sono trovato molto bene sia a PV che a PC. Personale dedicato ed appassionato sia al marchio nipponico che all'impiantista langarolo...Ma i Subaristi emiliani, come si trovano a livello di assistenza?
Sei molto gentile a chiederlo,se ti fa piacere puoi aprire tutte le discussioni che vuoi,qua si sta andando Ot,altra discussione potrebbe essere interessante a molti utenti del marchio.Immaginavo, grazie comunque per la risposta.
Ma i Subaristi emiliani, come si trovano a livello di assistenza?
Oramai sui forum se ne legge di tutti i colori, sia in positivo che in negativo, ma avendo lavorato sempre nel service, so di quanta fatica fanno concessionari e officine a trovare personale, soprattutto con passione per quel lavoro.
p.s. chiedo agli amministratori se meglio continuare a scrivere qui, oppure se aprire un nuovo tread per ogni argomento. grazie
Ovviamente no.
In teoria si dovrebbe usare questo:Eventualmente, al tagliando, potrebbe chiedere al posto del Motul 15W30 ,il Motul 0W20 se riportato in libretto ,chiaramente il conce glielo addebita.
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa