albert56
0
io non capisco perche la cambi se si è sbloccata...Ho usato Svitol, cambia rispetto al WD40?
L'idraulico è giovane ma non acerbo...potrei cambiare solo la valvola generale dell'impianto, la più importante e lasciare le altre?
io non capisco perche la cambi se si è sbloccata...Ho usato Svitol, cambia rispetto al WD40?
L'idraulico è giovane ma non acerbo...potrei cambiare solo la valvola generale dell'impianto, la più importante e lasciare le altre?
il WD40 è soprattutto un protettivo dall'umidità, lo Svitol è soprattutto uno sbloccante. Poi un po' le caratteristiche e le applicazioni si sovrappongono, per carità.Ho usato Svitol, cambia rispetto al WD40?
io non toccherei nulla di funzionante, ma solo tu sai che aspetto e che importanza ha quella valvola.L'idraulico è giovane ma non acerbo...potrei cambiare solo la valvola generale dell'impianto, la più importante e lasciare le altre?
Per sicurezza e per vecchiaia.io non capisco perche la cambi se si è sbloccata...
figurati che 2 anni fa volevo cambiare il boiler prima che si rompesse dati i 30 anni, l'idraulico, pure figlio di un parente, viene a vedere e mi dice che nel giro di un paio di settimane me l'avrebbe cambiato. Passano 3 mesi e lo cerco, pure con paura gli fosse successo qualcosa e mi dice che era molto preso ma sarebbe venuto, dopo 2 settimane me lo cambia, un prezzo da strozzini e mia croce sopra, a quanto sento dire è una categoria al 90% di gente da disperdere!!Per sicurezza e per vecchiaia.
Intanto aspetto l'idraulico da 2 giorni e non si fa sentire
per cambiare una valvola non ci vuole una giornata, anche se al perfetto ignaro potrebbero farlo credere, quindi volessero il tempo lo trovano...poi si lamentano se la gente impara a farsi i lavori semplici...Il discorso è che fanno aspettare molto certe categorie, aggiungendo stess quando uno vorrebbe risolvere velocemente.
Poi per quanto mi riguarda, se il prezzo è anche (in misura accettabile) un po' più alto della media è lo stesso...però il lavoro lo vorrei in tempi rapidi.
Anzi è vicinissimo, lo conosco da una vita.non credo che hai cercato uno che deve fare 100km A/R, in questo caso potrei capire...
Non mi ha dato un termine...come faccio a chiamare un altro, questo lo conosco da una vita.allora mi sembra già un lavoro lunghetto, è venuto a vedere, quanto ti ha detto che viene? Se ti va bene e non viene entro il termine dato, ne sentirei un altro...
devi fartelo dare, si vede che gioca sul fatto che viene quando può/vuole, il mio aveva detto che sarebbe venuto nel giro di 15giorni, dopo 3 mesi, più preoccupato che contrariato, l'ho cercato e l'esito è stato quello detto primaNon mi ha dato un termine...come faccio a chiamare un altro, questo lo conosco da una vita.
agricolo - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa