Non subito...dipende dalla concentrazione del liquido estraneo.Ciao a tutti,
una domanda un pò strana inerente purtroppo a gente senza scrupoli, nel caso vogliano fare un dispetto e mettere insieme all'olio motore un altro liquido, i "problemi2 si manifesterebbero subito o con il tempo?
Grazie
Nel dubbio fai ricambiare l'olio...non penso che abbiano messo olio non adatto.MMMhhh veramente? Tipo dopo quanto e soprattutto cosa potrebbero aver messo.. l'auto è nuova
Non penso proprio. Hai pagato per un C4 e olio nuovo ti avranno messo.No meccanico privato... il probl. che era stato messo un c3 e l'ho fatto cambiare a mie spese con un c4 e non so perchè ho avuto questa impressione che abbiano aggiunto altro per farmi "rompere" il motor ee dimostrare che anche il c3 andava bene
o non so se sono mie pippe mentali
Ripeto...al di la di tutto io sarei andato in concessionaria visto che è in garanzia.Nulla era convinto che andasse bene il C3 ........
Pensi abbia mischiato uno di questi olii?ahahah si, parlo di olii di dubbia proveninza, olio freni, o altro... non olio motore
Ma sicuro che è un meccanico?ahahah si, parlo di olii di dubbia proveninza, olio freni, o altro... non olio motore
Ma sicuro che è un meccanico?
Mica tanto, quello lo diluiscono nel gasolio, come i residui dei solventi usati nelle tintorie.....O....
....Aveva l' olio del fritto di pesce che non sapeva dove smaltire.
Si scherza....Ma vi pare
??
Mica tanto, quello lo diluiscono nel gasolio, come i residui dei solventi usati nelle tintorie.
Kentauros - 2 giorni fa
theCat - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa