mi sa di si.........
http://www.quattroruote.it/notizie/concept/land-rover-dc100-e-dc100-sport-due-concept-per-los-angeles
http://www.quattroruote.it/notizie/concept/land-rover-dc100-e-dc100-sport-due-concept-per-los-angeles
non dire gatto se non lo hai nel sacco!G5 ha scritto:Venderà certamente ma nessun purista accetterà mai che quel giocattolo sia l'erede del Defender.
Sarà un gingillo per quelli che credono che il Camel era una sfilata a Livigno.
bumper morgan ha scritto:non dire gatto se non lo hai nel sacco!G5 ha scritto:Venderà certamente ma nessun purista accetterà mai che quel giocattolo sia l'erede del Defender.
Sarà un gingillo per quelli che credono che il Camel era una sfilata a Livigno.![]()
I just speak italian... :cry:matteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:non dire gatto se non lo hai nel sacco!G5 ha scritto:Venderà certamente ma nessun purista accetterà mai che quel giocattolo sia l'erede del Defender.
Sarà un gingillo per quelli che credono che il Camel era una sfilata a Livigno.![]()
che in inglese diventa: ?cat in the sac?... :lol: :lol: :lol: :lol:
EdoMC ha scritto:Molti dicevano che Tata sarebbe stata la rovina di Jaguar e Land Rover. Invice, secondo me, gli Indiani stanno lavorando molto bene. Non so di chi sia il progetto della Evoque, la concept, se non erro, fu fatta ancora da Ford, tuttavia lo sviluppo del modello si serie penso sia da attribuire a Tata. Anche Con Jaguar stanno lavrando benissimo: la XJ, in particolare, non solo la reputo la più bella del segmento, ma, a parità di motorizzazione, è più leggera della più piccola XF. A me il lavoro che sta facendo Tata piace.
a me pare che facciano tutto a Goodwood; agli indiani bastaEdoMC ha scritto:Molti dicevano che Tata sarebbe stata la rovina di Jaguar e Land Rover. Invice, secondo me, gli Indiani stanno lavorando molto bene. Non so di chi sia il progetto della Evoque, la concept, se non erro, fu fatta ancora da Ford, tuttavia lo sviluppo del modello si serie penso sia da attribuire a Tata. Anche Con Jaguar stanno lavrando benissimo: la XJ, in particolare, non solo la reputo la più bella del segmento, ma, a parità di motorizzazione, è più leggera della più piccola XF. A me il lavoro che sta facendo Tata piace.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa