Ne ha salvate tre come esempi per mostrare che lui,a differenza della massa,era in grado di riconoscerne il talento.
Per il resto in un'intervista piuttosto breve ha detto che Fedez è un divulgatore della m di questo paese,che il pubblico era composto da disagiati senza cultura,che battiti live non si può definire musica e gli fa venire voglia di lanciare il telecomando contro la tv,che morgan è un incompetente fuori dal mondo,ha stroncato tananai e i maneskin,ha buttato un po' di m su chi gestiva Mtv,ha dato dei marchettari ai direttori delle radio,ha detto che il pubblico è violentissimo e tossico...
E ha aggiunto che lui si alza alle 7 e si fa un c così per scoprire nuovi talenti,che prima lo seguivano 15 persone e oggi qualche centinaio.
A me sembra una sparata per farsi pubblicità condita con una dose abbondante di ego che caratterizza un po' tutti i critici o quelli che vogliono rappresentare la classica voce fuori dal coro.
Alla fine non è che ci voglia tanto,basta dire che in Italia tutto è una m e vantarsi di avere molto più gusto e competenza di tutti gli altri.
Imho se uno vuole far emergere nuovi talenti o comunque discostarsi da ciò che piace al pubblico di massa non è indispensabile usare certi toni e porsi in quel modo.
Basta fare il proprio lavoro e mettersi l'anima in pace sul fatto che altre voci,probabilmente molto meno competenti,avranno molto più seguito.