Questa la prova della puntata di Top Gear trasmessa poc'anzi da Sky.
Le 4 macchine hanno piu' o meno la stessa potenza.
Inutile dire che la Lotus F1 anni '70 ha stravinto, con 2'15".
Seconda la M3 con 2'38".
Poi la C63 con 2'30" e rotti.
Ultima la RS4 oltre i 2'40".
La M3 si riconferma il meglio del meglio nella categoria.
E la leggerezza si riconferma la carta vincente. Un'auto di 40 anni fa, con sospensioni a barra di torsione e un motore integralmente meccanico da' 23 secondi di biada al meglio del meglio di oggi, con sospensioni adattive, motore a controllo digitale e con piu' elettronica a bordo dello Space Shuttle.
Le 4 macchine hanno piu' o meno la stessa potenza.
Inutile dire che la Lotus F1 anni '70 ha stravinto, con 2'15".
Seconda la M3 con 2'38".
Poi la C63 con 2'30" e rotti.
Ultima la RS4 oltre i 2'40".
La M3 si riconferma il meglio del meglio nella categoria.
E la leggerezza si riconferma la carta vincente. Un'auto di 40 anni fa, con sospensioni a barra di torsione e un motore integralmente meccanico da' 23 secondi di biada al meglio del meglio di oggi, con sospensioni adattive, motore a controllo digitale e con piu' elettronica a bordo dello Space Shuttle.