Ed ecco l'ultima variante in ordine di tempo della Lotus Evora, la GT 430 sport, la quale si differisce dalla GT 430 soprattutto per due caratteristiche: è meno estrema (non ha i vistosi alettoni e ha le gomme leggermente più strette) e verrà prodotta in un numero di esemplari non predefinito, quindi proporzionale alla richiesta del mercato.
Si tratta comunque della Lotus + veloce di sempre (315 kmh) appunto per l'assenza degli alettoni e la minore downforce, ma non della + veloce in pista, che resta la 430 GT (1 secondo in meno a Hethel).
Il servizio di 4R.it
http://www.quattroruote.it/news/novita/2017/09/06/lotus_evora_la_gamma_si_allarga_con_la_gt430.html
Si tratta comunque della Lotus + veloce di sempre (315 kmh) appunto per l'assenza degli alettoni e la minore downforce, ma non della + veloce in pista, che resta la 430 GT (1 secondo in meno a Hethel).
Il servizio di 4R.it
http://www.quattroruote.it/news/novita/2017/09/06/lotus_evora_la_gamma_si_allarga_con_la_gt430.html


