è il secondo mondiale che Rossi perde in modo assurdo. Per la cronaca, quello che poi vinse Hayden (dopo una caduta di Rossi, inarrivabile per gli altri piloti) e questo, perso per un gesto assurdo. Marquez oggi si è comportato come da copione. Antisportivo...fossi alla Honda lo avrei cacciatoch4 ha scritto:Bravo Lorenzo, a mio avviso incomprensibile il comportamento di Marquez che non l'ha mai attaccato ed alla fine l'ha difeso da Pedrosa.
A dire il vero se visto dall'ottica di Vale il comportamento di MM inizia ad avere una sua logica, purtroppo assolutamente antisportiva.
Quello perso contro Hayden fu dovuto a diverse concause, due gare in fumo per guasti meccanici mentre era in testa ed una caduta alla gara finale quando gli sarebbe bastato chiudere quinto, se ben ricordo.bellafobia ha scritto:è il secondo mondiale che Rossi perde in modo assurdo. Per la cronaca, quello che poi vinse Hayden (dopo una caduta di Rossi, inarrivabile per gli altri piloti) e questo, perso per un gesto assurdo. Marquez oggi si è comportato come da copione. Antisportivo...fossi alla Honda lo avrei cacciatoch4 ha scritto:Bravo Lorenzo, a mio avviso incomprensibile il comportamento di Marquez che non l'ha mai attaccato ed alla fine l'ha difeso da Pedrosa.
A dire il vero se visto dall'ottica di Vale il comportamento di MM inizia ad avere una sua logica, purtroppo assolutamente antisportiva.
ch4 ha scritto:Che Rossi abbia giocato male le sue carte può essere ed anch'io in precedenza avevo rilevato la cosa, è comunque certo che Marquez si è limitato a fare il gregario di Jorge andando perfino a difendere su Pedrosa che avrebbe potuto attaccarlo nel finale e questa è per me la dimostrazione che Valentino avrà sbagliato a scoprire il gioco di Marc, ma comunque i fatti gli hanno dato ragione, e che l'immagine di Marc rimarrà sempre offuscata dal suo comportamento degli ultimi tre gran premi.
Credo che anche la Honda non sia stata tanto contenta nel vedere Marc difendere Jorge da Pedrosa.
a_gricolo ha scritto:http://goo.gl/6lNfhU
a_gricolo ha scritto:http://goo.gl/6lNfhU
renatom ha scritto:Visto con il senno di poi, credo che Rossi, nella famosa conferenza stampa abbia provato a far saltare i piani rendendoli pubblici e sperando che, in questo modo, Marquez avrebbe rinunciato a portare avanti i suoi propositi per la perdita di immagine che avrebbe avuto.
Sapeva che, probabilmente, i due spagnoli, erano pi�¹ veloci di lui e, mettendosi d'accordo il mondiale glielo avrebbero fatto perdere comunque.
Due domeniche fa se Marquez non fosse caduto, si sarebbe frapposto e Rossi sarebbe arrivato quarto e, con tutta probabilitÃ? , la stessa cosa sarebbe successa oggi e Rossi avrebbe perso il mondiale lo stesso.
Ha provato a "smascherare" Marquez sperando che desistesse e facesse le sue gare, ma cos�¬ non �¨ andata e ha preferito fare la figura che abbiamo visto oggi.
Perdita di immagine enorme per Marquez in primisi, ma anche per la motoGP e le case che ci corrono.
Penso che se smettese Rossi, in questo momento, in Italia, perderebbero pi�¹ di met� degli spettatori e, probabilmente, parecchi anche negli altri paesi.
ALGEPA ha scritto:perdonami ma dicendo che Rossi sapeva di essere piu lento degli altri due ,cosa che giÃ? secondo me fa capire che il mondiale e andato a chi doveva andare,xche x forza pensi che MM e Lorenzo erano in combutta prima della Malesia?
secondo me la conferenza stampa famosa e stata una mossa preventiva di Rossi x avere dalla sua MM e che invece ha avuto effetto contrario facendo si che MM aiutasse lorenzo
renatom ha scritto:Visto con il senno di poi, credo che Rossi, nella famosa conferenza stampa abbia provato a far saltare i piani rendendoli pubblici e sperando che, in questo modo, Marquez avrebbe rinunciato a portare avanti i suoi propositi per la perdita di immagine che avrebbe avuto.
Sapeva che, probabilmente, i due spagnoli, erano pi�¹ veloci di lui e, mettendosi d'accordo il mondiale glielo avrebbero fatto perdere comunque.
Due domeniche fa se Marquez non fosse caduto, si sarebbe frapposto e Rossi sarebbe arrivato quarto e, con tutta probabilitÃ? , la stessa cosa sarebbe successa oggi e Rossi avrebbe perso il mondiale lo stesso.
Ha provato a "smascherare" Marquez sperando che desistesse e facesse le sue gare, ma cos�¬ non �¨ andata e ha preferito fare la figura che abbiamo visto oggi.
Perdita di immagine enorme per Marquez in primisi, ma anche per la motoGP e le case che ci corrono.
Penso che se smettese Rossi, in questo momento, in Italia, perderebbero pi�¹ di met� degli spettatori e, probabilmente, parecchi anche negli altri paesi.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa