ivanpg ha scritto:Visto che ha postato in Audi il suo saluto, vi lascio il link per chi vuole salutarlo
http://forum.quattroruote.it/posts/list/14765.page
Per chi non sapesse chi è, vi dico solo che era una fonte inesauribile d'informazioni.
Va beh che noi abbiamo Agusmag
Ciao
Ivan
Temugin73 - 12 ore fa
zagoguitarhero - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa