FAUST50 ha scritto:ho fatto,la risposta , se c'e risposta e' compito di Ivan,io dal 29 al 16 agosto sono in ferie
ivanpg ha scritto:FAUST50 ha scritto:ho fatto,la risposta , se c'e risposta e' compito di Ivan,io dal 29 al 16 agosto sono in ferie
Ho visto la tua richiesta, staremo a vedere :-D
In alternativa ci potrebbe stare questo
A proposito Fabio, io mi trovo continuamente sloggato!f978 ha scritto:Io posso modificarlo per chi usa il mio plugin nell'attesa che lo staff "tecnico" intervenga
rosberg ha scritto:ivanpg ha scritto:FAUST50 ha scritto:ho fatto,la risposta , se c'e risposta e' compito di Ivan,io dal 29 al 16 agosto sono in ferie
Ho visto la tua richiesta, staremo a vedere :-D
In alternativa ci potrebbe stare questo
Lascia perdere questo scempio sopra per favore...
E non rifà il login automaticamente?RobyA112 ha scritto:A proposito Fabio, io mi trovo continuamente sloggato!
Esce la scritta che me lo rifà, ma in effetti non mi logga.f978 ha scritto:E non rifà il login automaticamente?RobyA112 ha scritto:A proposito Fabio, io mi trovo continuamente sloggato!
Dove le trovo le opzioni?f978 ha scritto:Strano.. hai controllato che nelle opzioni username e password siano impostati correttamente?
In effetti il messaggio dell'autologin è un pò fuffa.. nel senso.. ti avvisa che rileva che non sei piu loggato e che esegue l'autologin.. ma indipendentemente dall'esito dell'operazione lui dice che l'ha fatto.. sarebbe stato complicato verificare se realmente avviene o meno, visto che dalle prove che ho fatto ha sempre funzionato.
Clicchi con il tasto destro sull'icona del plugin (la Q rossa che dovresti avere in alto a destra in Chrome) e quindi su opzioni.. mai viste? :XD:RobyA112 ha scritto:Dove le trovo le opzioni?![]()
Maif978 ha scritto:Clicchi con il tasto destro sull'icona del plugin (la Q rossa che dovresti avere in alto a destra in Chrome) e quindi su opzioni.. mai viste? :XD:RobyA112 ha scritto:Dove le trovo le opzioni?![]()
Perfetto meglio così :thumbup:RobyA112 ha scritto:Mai![]()
![]()
Infatti adesso funziona.....Grazie infinite :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa