C'è un premio anche per chi arriva secondo: una figurina dei Calciatori della Panini raffigurante Blaz Sliskovic al Pescara.Mannaggia.
Stavo per dirlo io...
Che invidia![]()
C'è un premio anche per chi arriva secondo: una figurina dei Calciatori della Panini raffigurante Blaz Sliskovic al Pescara.Mannaggia.
Stavo per dirlo io...
Che invidia![]()
Blaz Sliskovic
Diciamo che a Pescara non ha lasciato un segno indelebile e non è stato particolarmente apprezzato.Sembra uno dei giocatori di baseball che cita spesso Snoopy....
C'è un premio anche per chi arriva secondo: una figurina dei Calciatori della Panini raffigurante Blaz Sliskovic al Pescara.
Che poi il mirino era uno dei suoi segni distintivi.Sulla Mercedes all'inizio serviva per differenziare un optional, il logo piatto voleva indicare che dietro ad esso c'era il collegamento del Distronic Plus, adesso dovrebbe essere cambiato e dovrebbero essere tutti piatti, ad esempio il classico mirino sul cofano è sempre disponibile per Classe E e Classe S a richiesta.
Diciamo che a Pescara non ha lasciato un segno indelebile e non è stato particolarmente apprezzato.
Vedi l'allegato 19118
Rimane visto che puoi averlo ancora oggiChe poi il mirino era uno dei suoi segni distintivi.
E in un attimo torna in voga il logo degli anni 80
In settimana provvedo!...se metti anche la foto di profilo, la scala metrica e l'impronta digitale è perfetto.....
Infatti, quello Renault è il meno peggio. Mi è sempre piaciuto quel logo anni 70-80.E in un attimo torna in voga il logo degli anni 80
![]()
![]()
vedo che la discussione ha preso piede.
Una nota: quando nel post iniziale parlo di loghi "piatti", intendo da un punto di vista grafico (su carta, su video,...), non degli emblemi applicati sulle carrozzerie.
vedo che la discussione ha preso piede.
Una nota: quando nel post iniziale parlo di loghi "piatti", intendo da un punto di vista grafico (su carta, su video,...), non degli emblemi applicati sulle carrozzerie.
Neanche a me piaciono...... ma costano meno.
arizona77 - 13 giorni fa
maxressora - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa