Era un baco risolto dai tecnici.Provate a cancellare la cache del browser, il logout sarà assicurato..
Era un baco risolto dai tecnici.Provate a cancellare la cache del browser, il logout sarà assicurato..
Banchetto fastidioso, ma nemmeno tanto...Era un baco risolto dai tecnici.
Non mi lamenterei, se fosse una faccenda alimentare.Era un baco risolto dai tecnici.
Non litigarci, poréllo, non é colpa sua.sarà anche risolto ma io sto litigando con il computer per uscire....
'Orcapaletta, ha bloccato pure la porta di casa ?Io non riesco a uscire di casa per colpa di 'sto forum
![]()
Io sono uno, ma vedo che come me ce ne sono altri.No, è che senza logout devo restare per forza davanti al pc sul forum
Scherzi a parte... ma chi lo fa mai il logout?
La cosa...buffa è che qualche tempo fa fioccarono le lamentele perchè il forum non manteneva il login...No, è che senza logout devo restare per forza davanti al pc sul forum
Scherzi a parte... ma chi lo fa mai il logout?
Hai ragione !La cosa...buffa è che qualche tempo fa fioccarono le lamentele perchè il forum non manteneva il login...
![]()
No no, al contrario: quando non appaio più fra gli utenti online, voialtri vi tranquillizzate e non dovete più tremare per le mie incursioniMa perché, hai paura che qualcuno si impossessa del tuo pc e scrive stupidaggini a tuo nome?
Beh, stupidaggine più stupidaggine meno... tanto lo conosciamo il tuo stile e capiremmo che non sei tu![]()
nafnlaus - 22 ore fa
gbortolo - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa