Premesso che da appassionato adoro l'odore che c'è all'interno di un'auto nuova (i non appassionati lo chiamano "puzza di plastica", facciano pure e si appassionino a qualcos'altro), rammento che ero ragazzino e leggendo 4R (che mio padre acquistava) sentii parlare di uno spray (forse made in USA) che riproduceva l'odore di un'auto nuova.In commercio non lo vidi mai.
Passarono tanti anni; recentemente ho sentito di nuovo una notizia analoga, ma forse era infondata perché in realtà nessuno vende un prodotto del genere.
Poiché per ovvie ragioni economiche l'odore di auto nuova non lo sento quasi mai, sarei interessato ad un accessorio che mi desse questo piccolo piacere, penso che avrebbe un mercato.
Perché nessuno lo mette in commercio? Io lo comprerei volentieri.
Passarono tanti anni; recentemente ho sentito di nuovo una notizia analoga, ma forse era infondata perché in realtà nessuno vende un prodotto del genere.
Poiché per ovvie ragioni economiche l'odore di auto nuova non lo sento quasi mai, sarei interessato ad un accessorio che mi desse questo piccolo piacere, penso che avrebbe un mercato.
Perché nessuno lo mette in commercio? Io lo comprerei volentieri.