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l'octavia presenterà mai la &#34;finestra continua&#34;?

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Non badate alla qualità delle immagini, le ho messe solo per spiegare meglio: faranno mai per l'octavia i montanti tra i finestrini, dal lato esterno, neri (opachi o lucidi) staccando la continuità della vernice carrozzeria?

Ci credo poco, ma qualcuno di voi sa se esistono kit di tuning allo scopo?

Giusto per rendere ancora + superb l'octavia dopo il FL (magari con anche la cornice cromata :shock: )

yodamostro
 
La cornice cromata la desidero tanto anche io (la mia è nera, sai ke spettacolo!) ma non è la FL, è la seconda...mi hanno detto ke si possono mettere ma sono adesivi, nn so quanto possano reggere nonostante c siano delle versioni con adesivo della 3M , +tosto buona come marca...infatti costano d+...
 
http://www.superskoda.com/octavia-ii/exterior/skoda-octavia-combi-ii-b-pillar-covers-10pcs-set-cf-look-milotec

http://www.superskoda.com/octavia-ii/exterior/skoda-octavia-ii-b-pillar-covers-6pcs-set-cf-look-milotec
 
bravo ivan,non costano nemmeno molto..
l adesivo dovrebbe costare meno e forse come estetica e' anche meglio perche' non ha spessore,e se messo come si deve non si stacca..
quello che metterei volentieri sulla mia sono le minigonne,riparano molto dallo sporco :?
 
Argomeno dolente, secondo me una penalità che Skoda DEVE pagare a mamma VW. Ma meglio risparmi sul design che su altro. Comunque temo che queste soluzioni siano un po' posticce ed aprossimative.
 
Argomeno dolente, secondo me una penalità che Skoda DEVE pagare a mamma VW. Ma meglio risparmi sul design che su altro. Comunque temo che queste soluzioni siano un po' posticce ed aprossimative.

Vero, secondo me funzionano solo "da lontano", da vicino sembra posticcio. Ma in effetti pare che l'unica soluzione sia questa riportata da ivanpg, a meno che Skoda non decida di produrre l'octavia in questo modo al prossimo aggiornamento.

Di solito la zona tra i finestrini è arretrata rispetto alle lamiere, e quasi a filo dei finestrini: bisogna proprio cambiare il disegno delle porte, ma non costerà mica poi così tanto farlo in produzione...

Peccato, perchè è l'unico elemento dell'octavia che proprio mi convince poco: ora sparatemi pure (a salve :XD: ).

E poi l'han fatto su fabia e yeti, dove tutti i finestrini sono legati da elementi scuri tranne in un punto (montanti tra lunotto e finestrini posteriori per fabia e montanti tra i finestrini anteriori e posteriori per yeti).

L'octavia ha un disegno classico, quindi la vedrei meglio con una soluzione tipo superb: ho il sentore che più che pagare dazio a mamma VW sia un modo per non "castrare" la superb.

;) Dai, a tutti quelli che oggi sognano la superb (me compreso), se l'octavia avesse la fiancata più accattivante, con i finestrini "uniti" e la cornice cromata, non sposterebbero l'attenzione sulla seconda? Secondo me si, in fondo di spazio e comodità c'è ne già in abbondanza e quei 27 cm in meno sono manna in parcheggio e in garage!

Scriviamo a Skoda, avranno una cassetta aziendale per raccogliere suggerimenti dai clienti, no? :lol:
 
Ma io non intendo soltanto le soluzioni adesive. Ci sono auto che proprio non hanno il montante e non parlo di cabrio o spider che è logico che in tale tipologia di auto essi manchino.
Intendo proprio come soluzione...
Non mi piace l'auto senza montante...
 
Io quegli affari neri che fanno sembrare la fiancata senza montante li avevo sulla Focus I, di serie, e devo dire che non erano male da vedersi... infatti sull'octavia ne ho sentito la mancanza... mi piace o stesso per carità però mi ero abituato a vedere il "tutto unito" che allegerisce la linea seconod me.. sarà per la octavia III... con il restyling hanno mantenuto le stesse porte per irsparmiare, sennò toccava metere mano agli stampi con costi troppo elevati
 

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