Visto in foto è bello ma dal vivo ancora di più.
Cognome leggendario per noi appassionati di auto quel musicista...
Lo "storto" illuminato di sera è spettacolare
![]()
molto bella anche la piazza ed i giardini.. per non parlare delle residenze ai lati..Cognome leggendario per noi appassionati di auto quel musicista...
Lo "storto" illuminato di sera è spettacolare
![]()
Tu che abiti a MI sai dirmi a cosa è adibito quell'edificio basso e datato e cosa sarà quello nuovo in costruzione con quel tetto originale?Milano in questo ultimo decennio ha subito radicali trasformazioni riqualificando aree degradate che erano in stallo da tempo.
Speriamo che anche il resto del paese segua l'esempio, ma sempre con architetture di qualità, il restauro dei monumenti, dei palazzi valenti e del paesaggio!
Purtroppo sì, è morta improvvisamente per un problema cardiaco. Fu una tragedia davvero inattesa.Indubbiamente uno dei grattacieli più spettacolari e moderni che abbia mai visto. Ho letto sulla nota enciclopedia web che l'architetto progettista (una donna), pluripremiata, è deceduta l'anno scorso.
"Dame Zaha Hadid (in arabo: زها حديد; Baghdad, 31 ottobre 1950 – Miami, 31 marzo 2016) è stata un architetto e designer irachena naturalizzato britannica.................."
Se ti riferisci a quell'edificio basso con la cupola, è il vecchio padiglione n 3 superstite della vecchia Fiera Campionaria.Tu che abiti a MI sai dirmi a cosa è adibito quell'edificio basso e datato e cosa sarà quello nuovo in costruzione con quel tetto originale?
Per il resto concordo con quanto hai detto
GuidoP - 11 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa