365milaelastoriacontinua ha scritto:
plm88 ha scritto:
Sinceramente non credo molto alle voci sull'ammiraglia che la darebbero in produzione nel2018. Primo perchè non ha alcun senso parlare di modelli che usciranno tra 5 anni, dato che abbiamo già visto la velocità con cui cambia il mercato e il mondo, quindi ipotesi di vetture cosilontane nel tempo non possono che essere vaghe idee. Secondo io questo andrebbe contro le dichiarazioni fatte neanche un mese fa da Marchionne che ha specificato che alla 4c seguiranno a stretto giro di posta altri modelli.
Io continuo a pensare che nel 2014 usciranno il suv e l'ammiraglia. Il primo al 100%, il secondo al 90%.Naturalmente sono mie personali opinioni.
Credo che l'intenzione di puntare su alfa sia vera, e che il marchio sacrificato sia solo Lancia.
Ma infatti non è riportato da nessuna parte; è solo una errata interpretazione di una intervista che poi ha dato vita a un thread in questo forum ; ma già se ne parlava in questo oltretutto.
Per la cronaca, e per chi, alla mal parata, é tentato di fare disinformazione, segnalo che non si parla di voci incerte o interpretazioni opinabili, ma di intervista ufficiale rilasciata da Ralf Gilles.
Ralf Gilles, per chi non lo conoscesse, non é un fermacarte messo lì da Marchionne al suo arrivo. È in chrysler dal 92, direttore del design dal 2001, vice presidente del design dal 2008. Se c'è da progettare un'auto, lui lo sa, e si presume sappia anche quando, suppongo.
La rivista che raccoglie l'intervista invece non é donna moderna, ma motortrend, e non credo di dover aggiungere qualcosa.
Quanto all'interpretazione, o alla traduzione, se qualcuno qui conosce l'inglese meglio di tutti quelli che hanno letto l'intervista in inglese, ed hanno capito la stessa cosa, é invitato a venire nell'apposito thread per segnalare gli errori e darci la traduzione autentica. E poi segnalarlo anche a tutta la stampa che, erroneamente, ha dato la stessa interpretazione univoca.
Oppure potrebbe glissare e cambiare argomento.