mammo4 ha scritto:doncamillotarocci ha scritto:d'alessio.....deve il suo successo grazie a i soldi
che la camorra ha investito su di lui.....
ricordiamocelo....... :? :? :?
Il nome di Gigi d'Alessio viene spesso accostato alla camorra, poichè Gigi ha un rapporto artistico di grande amicizia con Luigi Giuliano, noto boss di camorra del quartiere Forcella, che ora è collaboratore di giustizia, e componenti della famiglia Misso, clan storico della Sanità.
Giuliano ha poi collaborato nella scrittura di molti testi di d'Alessio, essendo un grande amante della musica.
Ed è per questo che Gigi d'Alessio spesso viene accostato alla camorra.
Per quanto riguarda il fatto dell'arresto, Gigi D'Alessio non è mai stato arrestato, ma tempo fà ha ricevuto un avviso di garanzia con accusa di concorso esterno in associazione mafiosa.
Gigi fù indagato per le sue amicizie con i componenti del famoso clan di Secondigliano. Gigi infatti era spesso presente a matrimoni di queste persone e a feste private.
Ora, metti questo, più il fatto che è intimo amico di quello che è stato il più temuto boss di Napoli, Luigi Giuliano, e viene facile pensare che Gigi non sia un santo.
Tralaltro cè da dire che l'ex moglie Carmela Barbato, anche lei proviene da una famiglia molto conosciuta a Napoli e soprattutto ad Acerra per motivi di camorra.
Giuliano ha poi collaborato nella scrittura di molti testi di d'Alessio, essendo un grande amante della musica
Ti posso assicurare che dal 2002 in poi, non è così. Ho conosciuto personalmente chi gli scriveva e gli scrive i testi.
ma non è mio l'articolo l'ho copiato dalla rete....da pesca ovviamente