Baron89 ha scritto:cccallig ha scritto:Baron89 ha scritto:cccallig ha scritto:CruzerMan ha scritto:Io ne vedo diverse dalle mie parti, è carina ma per me ha sempre il bagagliaio troppo piccolo e non la comprerei mai
Oggi però leggevo di un concept della Fiat che probabilmente verrà destinato solo al mercato cinese.... ma non è quasi più bella questa che la 500 X?
Bagagliaio piccolo? :shock: da 350 litri a 1000 litri con i sedili abbassati e sotto la soglia più bassa c'è altro spazio per mettere tanti altri oggetti....probabilmente tu hai visto il vano bagagli nella posizione più alta in quanto c'è la possibilità di variare l'altezza del fondo.....![]()
Non mi sembra un risultato eccezionale, la Captur ha una capacità maggiore : 350 - 1388 litri.
E non venite a dirmi che è una 500...perché la X non deriva dalla 500.
La captur ha un bagagliaio uguale alla 500X....si avvantaggia con una capienza superiore solo con i sedili abbassati perché il posteriore è più verticale rispetto a Fiat ed in oltre per avere un passo superiore....comunque quello che conta è la capienza con i sedili alzati....![]()
388 litri in più sono un bagagliaio in più di una seg. C, la Captur in questo credo sia la più versatile B Crossover in circolazione.
bumper morgan ha scritto:o meglio che mi piace, parlo della 500X.
Evidentemente in 10.000 la vedono cosí visto che ne sono state vendute, appunto, 10.000; non so se giá consegnate.
elancia ha scritto:bumper morgan ha scritto:o meglio che mi piace, parlo della 500X.
Evidentemente in 10.000 la vedono cosí visto che ne sono state vendute, appunto, 10.000; non so se giá consegnate.
"Non è bello ciò che è bello ma... ...che bello che bello che bello!"![]()
air.angelo ha scritto:Io ne ho viste due, una rossa con il "look offroad" e l'ho sbirciata solo da fuori, mentre mi sono seduto dentro una 500x lounge "urban look" che era esposta in piazza S. Carlo (sono di Torino)
Impressioni di 2 minuti, perchè la gente era tanta: dal punto di vista estetico dentro mi piace, belli i sedili in pelle color caffè con l'effetto "vissuto", mi convincono meno i cerchi da 18 ed il bagagliaio (io ho una bravo) confrontandolo mi è sembrato più piccolo e quindi non confacente per le mie esigenze.
Nel complesso l'auto mi piace, ma se dovessi cambiare la mia, per restare in fiat forse guarderei la 500 L..ma la futura "giulia" si confà di più ai miei "desiderata".
Ciao
Angelo
mah bisogna vedere cosa significa piccolo per te.CruzerMan ha scritto:Io ne vedo diverse dalle mie parti, è carina ma per me ha sempre il bagagliaio troppo piccolo e non la comprerei mai
Oggi però leggevo di un concept della Fiat che probabilmente verrà destinato solo al mercato cinese.... ma non è quasi più bella questa che la 500 X?
hai ragione, la Jeep negli interni si fa percepire piu valorizzata...albo89 ha scritto:vista e toccata con mano, molto bella;
anche se non saprei cosa scegliere, se lei o la sorella Jeep
I cerchi da 18 sono un dovere, e non disturbano affatto....cccallig ha scritto:air.angelo ha scritto:Io ne ho viste due, una rossa con il "look offroad" e l'ho sbirciata solo da fuori, mentre mi sono seduto dentro una 500x lounge "urban look" che era esposta in piazza S. Carlo (sono di Torino)
Impressioni di 2 minuti, perchè la gente era tanta: dal punto di vista estetico dentro mi piace, belli i sedili in pelle color caffè con l'effetto "vissuto", mi convincono meno i cerchi da 18 ed il bagagliaio (io ho una bravo) confrontandolo mi è sembrato più piccolo e quindi non confacente per le mie esigenze.
Nel complesso l'auto mi piace, ma se dovessi cambiare la mia, per restare in fiat forse guarderei la 500 L..ma la futura "giulia" si confà di più ai miei "desiderata".
Ciao
Angelo
Si la Bravo ha un bagagliaio più grande, 400 litri contro i 350 della 500X.....effettivamente anche a me i cerchi da 18 mi hanno lasciato un po' perplesso all'inizio ma ora che stò utilizzando l'auto da 1 mese ritengo non siano poi così rigidi sullo sconnesso e poi esteticamente sono uno sbavo, se poi si ha l'accortezza di mettere i cerchi optional da 18 tipo raggi colore brunito opaco sono il massimo secondo me.
CitWeb2 - 6 ore fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa