lancista1986 ha scritto:
FurettoS ha scritto:
Si sente il puzzo di gomma sino quì, inquinatori!
Vedi invece che bello sposarsi in armonia con la natura!
http://www.youtube.com/watch?v=irg5EefHhNQ
E secondo te, io per divertirmi devo andare ogni volta sulle Dolomiti??

Ovviamente comprendo il fatto che se non c'è neve nessuna audi farà mai quei numeri, al massimo un pò di sottosterzo sul bagnato :twisted: :twisted:
Scherzi a parte, penso che pur appartenendo alla stessa categoria sono due filosofie d'auto completamente agli antipodi su tutti i fronti (meccanica e sua disposizione, carrozzeria, bilanciamento pesi, tipo di trazione) ed ovviamente uno sceglie quella più congeniale a quello che cerca.
Però le anteriori più grosse.. :thumbdown:
Beh, neanche girare sulle piste di un aeroporto mi sembra normale! Fallo sullo svincolo di una autostrada un pendolo così sai dove ti ripigliano! :lol:
Scherzi a parte queste scene fomentano ma alla fine sono improponibili nella realtà.
Giustamente a ciscuano il suo, sono due estremizzazioni ed onestamente visto il prezzo ci potrebbe anche guardare intorno.
E' come per i tempi in pista, se tra auto "uguali" alla fine ci sono pochi secondi a fare la differenza c'è poco da sbracciarsi non è che nella realtà arrivare uno starnuto prima ti cambia la vita.
Diverso se sono auto di gategoria oggettivamente diversa che fanno tempi uguali, può essere un dato interessante.
Ma fondamentalmente quello che mi interessa di più è il giudizio della macchina in se, sotto tutti i suoi aspetti. La pista deve servire anche a quello non solo al verdetto del cronometro.
Sul fatto delle anteriori più grandi condivido, non è proprio il massimo ma trattandosi di derivazione da TA non posso che considerare il principio inverso alla TP.