non capisco cosa ci sia di meno tragico in uno che muore con una siringa nel braccio, rispetto a uno che muore gettandosi di sotto.norbig ha scritto:Penso che se eutanasia o suicidio assistito fossero permessi si eviterebbero queste tragedie.
Che anzichè spiaccicarsi su di un marciapiede si spegne in una struttura specializzato, assistito da personale specializzato. Chiaro che sempre morto è.belpietro ha scritto:non capisco cosa ci sia di meno tragico in uno che muore con una siringa nel braccio, rispetto a uno che muore gettandosi di sotto.norbig ha scritto:Penso che se eutanasia o suicidio assistito fossero permessi si eviterebbero queste tragedie.
norbig ha scritto:Che anzichè spiaccicarsi su di un marciapiede si spegne in una struttura specializzato, assistito da personale specializzato. Chiaro che sempre morto è.belpietro ha scritto:non capisco cosa ci sia di meno tragico in uno che muore con una siringa nel braccio, rispetto a uno che muore gettandosi di sotto.norbig ha scritto:Penso che se eutanasia o suicidio assistito fossero permessi si eviterebbero queste tragedie.
belpietro ha scritto:norbig ha scritto:Che anzichè spiaccicarsi su di un marciapiede si spegne in una struttura specializzato, assistito da personale specializzato. Chiaro che sempre morto è.belpietro ha scritto:non capisco cosa ci sia di meno tragico in uno che muore con una siringa nel braccio, rispetto a uno che muore gettandosi di sotto.norbig ha scritto:Penso che se eutanasia o suicidio assistito fossero permessi si eviterebbero queste tragedie.
cioè, non sporca?
belpietro ha scritto:norbig ha scritto:Che anzichè spiaccicarsi su di un marciapiede si spegne in una struttura specializzato, assistito da personale specializzato. Chiaro che sempre morto è.belpietro ha scritto:non capisco cosa ci sia di meno tragico in uno che muore con una siringa nel braccio, rispetto a uno che muore gettandosi di sotto.norbig ha scritto:Penso che se eutanasia o suicidio assistito fossero permessi si eviterebbero queste tragedie.
cioè, non sporca?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa