giannilancia ha scritto:si infatti il problema però è quando subentra il pregiudizio...
sempre ingiustificato.
In questo noi italiani siamo speciali, vedi il tizio con il tiguan , una golf plus rialzata con il cruscotto che arriva dal brasile sentiri superiore ....
mcriscuo ha scritto:c'è gente che no ha comprato skoda perche il logo e da sfigati .....
leggete post di qualche settimana fa!!!
ancora sto ridendo!!
gasato70 ha scritto:mcriscuo ha scritto:c'è gente che no ha comprato skoda perche il logo e da sfigati .....
ancora sto ridendo!!
Puoi linkarlo... ?
grazie....![]()
![]()
vrom ha scritto:gasato70 ha scritto:mcriscuo ha scritto:c'è gente che no ha comprato skoda perche il logo e da sfigati .....
ancora sto ridendo!!
Puoi linkarlo... ?
grazie....![]()
![]()
http://forum.quattroruote.it/posts/list/41150.page
gasato70 ha scritto:vrom ha scritto:gasato70 ha scritto:mcriscuo ha scritto:c'è gente che no ha comprato skoda perche il logo e da sfigati .....
ancora sto ridendo!!
Puoi linkarlo... ?
grazie....![]()
![]()
http://forum.quattroruote.it/posts/list/41150.page
Grazie....![]()
Il problema è che quel tizio o meglio quel testa di minchia non avrebbe capito se gli avresti detto questa frase così altisonante,è troppo complicata per la sua alta intelligenzaivanpg ha scritto:Si poteva anche rispondere:
"La tua ironia scivola senza attrito sui binari della mia indifferenza"
andaland ha scritto:Stasera ho avuto una accesa discussione con un tizio.
Sentendo che chiedevo al proprietario di una quasquai un parere, mi ha detto -lascia stare, non prenderai mica quel baraccone lì, sono ridicoli, hanno fatto anche il +2, per la verisone lunga-
E io ho detto che invece non mi pare una brutta auto, ma che in ogni caso per me è troppo cara.
E qui avviene il parapiglia, lui se ne esce con la frase -Io non so come fa la gente a comprare le Skoda-
Alchè gli ho detto che possiedo una Skoda e sono soddisfattissimo da 10 anni.
E lui ha iniziato ad offendere sorridendo sarcasticamente -che macchine di M.., vuoi mettere l'Audi, le Skoda dopo una settimana scricchiolano etc..-
io gli ho chiesto se era almeno salito su una Skoda per dire certe stronzate e per tutta risposta mi ha detto -Ma dai, non c'è bisogno, basta guardarle per capire che sono macchine del cavolo, come la Dacia, ecco per te passare dalla Skoda alla Dacia, andrebbe bene-
A quel punto me ne sono andato perchè lo avrei preso a sberle e rigato la sua Tiguan nuova nel parcheggio.... :evil:
Ce n'è di gente ignorante a sto mondo....
P.S. La discussione è durata un quarto d'ora, qui ho sintetizzato parecchio...
rosberg ha scritto:andaland ha scritto:Stasera ho avuto una accesa discussione con un tizio.
Sentendo che chiedevo al proprietario di una quasquai un parere, mi ha detto -lascia stare, non prenderai mica quel baraccone lì, sono ridicoli, hanno fatto anche il +2, per la verisone lunga-
E io ho detto che invece non mi pare una brutta auto, ma che in ogni caso per me è troppo cara.
E qui avviene il parapiglia, lui se ne esce con la frase -Io non so come fa la gente a comprare le Skoda-
Alchè gli ho detto che possiedo una Skoda e sono soddisfattissimo da 10 anni.
E lui ha iniziato ad offendere sorridendo sarcasticamente -che macchine di M.., vuoi mettere l'Audi, le Skoda dopo una settimana scricchiolano etc..-
io gli ho chiesto se era almeno salito su una Skoda per dire certe stronzate e per tutta risposta mi ha detto -Ma dai, non c'è bisogno, basta guardarle per capire che sono macchine del cavolo, come la Dacia, ecco per te passare dalla Skoda alla Dacia, andrebbe bene-
A quel punto me ne sono andato perchè lo avrei preso a sberle e rigato la sua Tiguan nuova nel parcheggio.... :evil:
Ce n'è di gente ignorante a sto mondo....
P.S. La discussione è durata un quarto d'ora, qui ho sintetizzato parecchio...
Beh hai sintetizzato anche troppo.
Purtroppo è una dimostrazione della cultura generale italiana in questo periodo.
Una cultura medio-bassa purtroppo che si riflette anche in cose ben più grandi, come la famiglia, il lavoro ecc...
Adesso, generalizzando, dico che una delle cause principali della crisi che ha colto l'Italia e che ancora la sta interessando un pochino è proprio questa mancanza di cultura, mancanza di voglia di apprendere, di mettersi in gioco.
Ci si adatta alal situazione, non si fà nulla di diverso e il discorso del personaggio che hai citato ne è la prova...
Vive per i sentito dire, vive convinto delle proprie idee, per partito preso.
Il futuro di quetsa gente credo sia molto riduttivo e forse è meglio così'.
DreamingOctavia ha scritto:Secondo me l'unica cosa che hai sbagliato è il titolo del post.
Non è un litigio per Skoda, bensì un litigio per un minchione che si masturba al pensiero di avere una macchina veramente fiiiiiiga 8)
[Scusate la volgarità ma quando ce vole ce vole]![]()
rosberg ha scritto:....
Purtroppo è una dimostrazione della cultura generale italiana in questo periodo.
Una cultura medio-bassa purtroppo che si riflette anche in cose ben più grandi, come la famiglia, il lavoro ecc...
Adesso, generalizzando, dico che una delle cause principali della crisi che ha colto l'Italia e che ancora la sta interessando un pochino è proprio questa mancanza di cultura, mancanza di voglia di apprendere, di mettersi in gioco.
Ci si adatta alal situazione, non si fà nulla di diverso e il discorso del personaggio che hai citato ne è la prova...
Vive per i sentito dire, vive convinto delle proprie idee, per partito preso.
Il futuro di quetsa gente credo sia molto riduttivo e forse è meglio così'.
keyone - 7 ore fa
ivanpg - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa