vint72 ha scritto:i "pacchi" di affari tuoi... :twisted:
l'avevo scritto prima.
vint72 ha scritto:i "pacchi" di affari tuoi... :twisted:
dexxter ha scritto:io, parere personale ovviamente , toglierei Sgarbi Si può non essere d'accordo con quanto dice circa la politica ma nel suo lavoro è ingambissima e molto colto. Insomma niente a che vedere con personaggi come Corona, Zechila e cc ecc.
Pure Vespa sa far bene il suo lavoro.
cicciobenzina ha scritto:dexxter ha scritto:io, parere personale ovviamente , toglierei Sgarbi Si può non essere d'accordo con quanto dice circa la politica ma nel suo lavoro è ingambissima e molto colto. Insomma niente a che vedere con personaggi come Corona, Zechila e cc ecc.
è talmente colto che si fa chiamar professore e manco ha la laurea![]()
![]()
arrogante di un prepotente idiota.
cicciobenzina ha scritto:dexxter ha scritto:io, parere personale ovviamente , toglierei Sgarbi Si può non essere d'accordo con quanto dice circa la politica ma nel suo lavoro è ingambissima e molto colto. Insomma niente a che vedere con personaggi come Corona, Zechila e cc ecc.
è talmente colto che si fa chiamar professore e manco ha la laurea![]()
![]()
arrogante di un prepotente idiota.
metallo666 ha scritto:fatevi l'abbonamento SKY, e tutte le cacate sopra-citate le cancellate dalla vostra esistenza.
ma di che pubblicità parlate????mammo4 ha scritto:fantastico pagare per vedere la pubblicità!
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Quanto hai ragione...cicciobenzina ha scritto:amici
uomini e donne
la valigia dei sogni strappalacrime
c'è posta per te
quelli del calcio
isola famosi
grande fratello
la fattoria
il ristorante
il programma dei pacchi taroccati di rai 1
i quiz di conti e gerry scotti
i bambini usati come cantanti
i raccomandti di pupo
il festival di sanremo
son programmi intelligenti?
ferrets ha scritto:Per me Saviano è davvero un Signore con la S maiuscola
mammo4 ha scritto:fantastico pagare per vedere la pubblicità!
dexxter ha scritto:Pure Vespa sa far bene il suo lavoro.
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa