suiller
0
entro 10gg usciranno i listini ufficiali della yaris hsd... si parte comunque da 17500?, prime consegne non prima di settembre (ovvio)
qui l'articolo di 4R:
http://www.quattroruote.it/notizie/primo-contatto/toyota-yaris-hsd-le-nostre-impressioni-di-guida
qui un altro articolo:
http://www.omniauto.it/magazine/19927/toyota-yaris-hybrid-torna-il-genio-questa-volta-verde-test-prova
alcuni passaggi importanti...
Nel test drive in anteprima sulle strade olandesi, un percorso misto di città, extraurbano e autostrada, il computer di bordo indicava 24,4 km/l: un risultato solo parzialmente indicativo, data la scorrevolezza più unica che rara del traffico "orange", ma che testimonia comunque la parsimonia della vettura.
impressionante il dato consumo in città... fa i 32,3km/l
e ancora...
Il bello dell'ibrido, Toyota ma non solo, è anche nell'immediatezza di risposta. Ciò che sulle auto "tradizionali" viene fatto dal turbo, in questo caso spetta al modulo elettrico: 169 Nm disponibili fin dal momento dell'avvio, in grado di far scattare la Yaris quasi come una sportiva, almeno nei primi metri.
la versione "base" include nel prezzo, tra gli altri: il volante in pelle con comandi multifuzione, il vivavoce Bluetooth, il climatizzatore bizona, il pulsante di avviamento, l'impianto stereo con lettore CD MP3, ingressi iPod, aux e USB, la telecamera posteriore, le luci anteriori diurne e posteriori a led e 7 airbag.
qui gli allestimenti...
http://www.toyota.it/cars/coming_soon/yaris_hybrid/index.tmex
sembra cara? forse un pochino si ma tenendo conto dei contenuti tecnologici... voi che ne pensate? (io mi aspettavo almeno 500? in meno, anche perchè in germania parte da 16950? :evil: )
ps: 4R dice in sostanza che è un po' seduta in accelerazione mentre omniauto dice che lo 0-50 è da sportiva... insomma telefonatevi e mettetevi d'accordo :lol:
qui l'articolo di 4R:
http://www.quattroruote.it/notizie/primo-contatto/toyota-yaris-hsd-le-nostre-impressioni-di-guida
qui un altro articolo:
http://www.omniauto.it/magazine/19927/toyota-yaris-hybrid-torna-il-genio-questa-volta-verde-test-prova
alcuni passaggi importanti...
Nel test drive in anteprima sulle strade olandesi, un percorso misto di città, extraurbano e autostrada, il computer di bordo indicava 24,4 km/l: un risultato solo parzialmente indicativo, data la scorrevolezza più unica che rara del traffico "orange", ma che testimonia comunque la parsimonia della vettura.
impressionante il dato consumo in città... fa i 32,3km/l
e ancora...
Il bello dell'ibrido, Toyota ma non solo, è anche nell'immediatezza di risposta. Ciò che sulle auto "tradizionali" viene fatto dal turbo, in questo caso spetta al modulo elettrico: 169 Nm disponibili fin dal momento dell'avvio, in grado di far scattare la Yaris quasi come una sportiva, almeno nei primi metri.
la versione "base" include nel prezzo, tra gli altri: il volante in pelle con comandi multifuzione, il vivavoce Bluetooth, il climatizzatore bizona, il pulsante di avviamento, l'impianto stereo con lettore CD MP3, ingressi iPod, aux e USB, la telecamera posteriore, le luci anteriori diurne e posteriori a led e 7 airbag.
qui gli allestimenti...
http://www.toyota.it/cars/coming_soon/yaris_hybrid/index.tmex
sembra cara? forse un pochino si ma tenendo conto dei contenuti tecnologici... voi che ne pensate? (io mi aspettavo almeno 500? in meno, anche perchè in germania parte da 16950? :evil: )
ps: 4R dice in sostanza che è un po' seduta in accelerazione mentre omniauto dice che lo 0-50 è da sportiva... insomma telefonatevi e mettetevi d'accordo :lol: