zymotik ha scritto:A parità di motorizzazione e allestimento costa solo 800 ? in più della berlina.
Solo per la S.W. viene introdotto anche il 1.4 TDI 105 CV
Insomma a quanto ho capito funziona a patto di avere il cellulare giusto. La convenienza di questo sistema si misurerà quando uscirà il prezzo del navigatore, ritengo.zymotik ha scritto:Il navigatore integrato arriverà tra qualche mese e sarà il gemello del Discover Media che può montare Polo, di fatto un Amundsen più evoluto di quello che monta ora Octavia.
Il Mirror Link funziona bene ma ha due grossi limiti :
Funziona solo con sistemi Android,
Funziona solo con cellulari che abbiano la certificazione per far funzionare le App in movimento, ad oggi solo un paio di HTC, un Sony xperia e il Samsung Galaxy Note 4,
Per il primo limite non vedo soluzioni a breve, Apple ha lanciato il suo Car Play e non so quanto interesse abbia a prendere accordi con Mirrorlink, pr il secondo è solo questione di tempo, purtroppo non dipende dall' hardware montato dai costruttori di auto ma dagli accordi di Mirrorlink con i produttori di Smartphone.
Ho provato il Sistema su nuova Fabia girando nei dintorni di Praga, con un HTC collegato e l'applicazione di navigazione Sygic funzionava molto bene.
gnpb ha scritto:Attento solo che i navigatori integrati spesso escono dai finestrini e ti costano 2 volte :shock:
Beh con tutto questo proliferare di schermi touch multimediali i ladri avranno l'imbarazzo della scelta.....gnpb ha scritto:Attento solo che i navigatori integrati spesso escono dai finestrini e ti costano 2 volte :shock:
zymotik ha scritto:A parità di motorizzazione e allestimento costa solo 800 ? in più della berlina.
Solo per la S.W. viene introdotto anche il 1.4 TDI 105 CV
Barack ha scritto:Beh con tutto questo proliferare di schermi touch multimediali i ladri avranno l'imbarazzo della scelta.....gnpb ha scritto:Attento solo che i navigatori integrati spesso escono dai finestrini e ti costano 2 volte :shock:
ml14 ha scritto:Peccato per la mancanza del 105 cv sulla berlina, come del resto di un benzina attorno ai 110 cv.
A proposito....ma fa così pena l'Amundsen? Mi girerebbe aver buttato 800 e passa Euri...
Divergent - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa