TheWall76 ha scritto:
Gragnak, news tra Livorno e Pisa?
Io dopo aver segnalato e aperto una richiesta con Renault Italia, ho avuto solo la promessa di riessere contattato... ma per ora niente...
Se leggi 5 post sopra questo trovi la mia risposta.
A Pisa mi hanno detto che il richiamo c'è eccome. Inoltre se ne parla da un po' di tempo anche ai corsi di aggiornamento che fanno per tutti i tecnici Renault.
La richiesta per sostituzione del tubo deve essere fatta in questo modo:
- Recati dal tuo concessionario e segnala problemi di rumorosità.
- Il concessionario verifica (cmq sanno che il problema c'è e spesso basta la segnalazione del cliente) e ordina il tubo dalla Francia.
- Ti danno appuntamento per portare auto e sostituire tubo vecchio con quello nuovo.
Ripeto: la procedura è ufficiale!
Non è previsto un richiamo, ma i tecnici Renault sono informati del problema e devono procedere a verifica e sostituzione in caso di segnalazione.
Hai provato con l'officina autorizzata Renaul che c'è tra il bivio per Montenero e Antignano (accanto a Kawaplanet)?
Magari loro sono più svegli.
Ciao
P.S.
Grazie a tutti per le vostre segnalazioni.
Vediamo se le altre concessionarie hanno il coraggio di dire che non ne sanno niente.
Per tutti quelli che continuano ad avere problemi (theWall) fate presente che altre concessionarie hanno già eseguito la sostituzione. Se sono increduli, ditegli i nomi.