coxi
0
meno male ragazzi! Tutto è bene quel che finisce bene! Io qui ho invece il problema che il mio pc di casa con il forum mi mette le emoticons ad inizio post invece di metterle laddove vorrei!! Qualcuno sa da cosa caspita può dipendere??? scusandomi per il temporaneo o.t. e giusto per farmi prendere un pò per il culo...anche io ho il TCe (versione 130 cv su megane), e al momento non ho ancora scoperto quando entra il limitatore per due motivi: poco più di 8000 Km in due anni (ma questa non è una giustificazione) e poi perchè non la prendo quasi mai e quelle poche volte che la uso, c'è a bordo la mia piccoletta di 4 anni sul seggiolino posteriore che mi "osserva".... mi guardo bene da fare bravate con lei a bordo (anche se non bisognerebbe farle mai) anche se la tentazione di darle una volta una belle tirata è obiettivamente altissima!!! Se, un giorno ruiscirò a fare entrare il limitatore (a caldo non vi preoccupate...ahahahah) vi farò sapere. Sinceramente non sapevo neanche io di questo dispositivo di protezione al motore delle nostre creature che, se confermato da chi si documenterà in merito, mi sembra una grandissima cosa!