Vero, ma anche il rendimento energetico, è in perdita netta anche con le FC, rispetto agli accumulatori, potrebbero, possono, essere migliori i supercondensatori.è tutto quello che riguarda le infrastrutture per il rifornimento
Utente_262761240 - 13 minuti fa
zagoguitarhero - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa