c_songini1 ha scritto:
Ciao a tutti ... sto aspettando con ansia la consegna della Yeti prevista per fine gennaio ... mi sa che se va avanti cosi imparo a memoria il depliant !!!!!
... avrei una domanda per chi ha come accessorio sulla propria skoda il sistema
"light assistant"... come funziona e soprattutto questo sistema prevede anche le luci negli specchietti laterali ?
con quella funzione ve ne sono svariati tipi, piu specificatamentesi puo schematizzare cosi:
premesso che sono abinate anche al sensore pioggia.
-- con l'apertura della porta con il telecomando si accendo le luci di cortesia e le luci degli specchietti per illuminare l'ingresso. " le impostazioni non si possono modificare"
-- poi vi è la funzione coming home: con la chiusura dell'auto rimangono accesi gli anabaglianti per 30'' " per illuminare l'ingresso in garage o .."
questa impostazione è modificabile tramite computer di bordo
-- leaving home: con l'apertura dell'auto si accendono gli anabbaglianti per 30''
simile alla funzione precedente " se non si tocca nulla si spengono e si richiude l'auto. anche questo è modificabile tramite pc di bordo
-- corning light: sfrutta i fendinebbia a bassa velocita " credo fina a 2030kmh"
per illuminare la curva nel lato della sterzata.
non è modificabile solo in conc.
-- poi se il selettore e in automatico :
le luci si accendo anche di giorno se il tergicristallo è attivato
- si cendono anche se si superano i 140kmh
-- altra cosa se l'interruttore è posizionato in on una volta spento l'auto si spegne tutto.
queste sono le funzioni delle luci credo di aver detto tutto.