agricolo
0
http://www.lastampa.it/2018/06/13/c...tifascista-FWejPyKiyTXdbXshWcMXDN/pagina.html
Secondo me, hanno fatto benissimo.
Anche secondo me, perché un insegnante deve insegnare, e la forza persuasiva di un'apparizione televisiva ( con insulti e maledizioni ) nelle tenere capoccette dei pupetti e dei regazzini suoi alunni producve indiscutibilmente dei danni permanenti.http://www.lastampa.it/2018/06/13/c...tifascista-FWejPyKiyTXdbXshWcMXDN/pagina.html
Non vorrei fare polemica ma mi domando come mai abbiano apettato la gine dell'anno scolastico per toglierla dalla classe.
Un elemento del genere ogni giorno che passa ha maggiori probabilità di creare problemi alle sue classi, lasciarlo al suo posto per un oltre un mese non é la cosa migliore che si potesse fare.
Capirei se non ci fossero sostituti ma siamo pieni di insegnanti che farebbero di tutto per una cattedra.
GiustoAlla radio ho sentito che è stata sospesa dall'insegnamento dopo i fatti in attesa di provvedimenti e licenziata adesso. Se ho capito giusto....
Urlano ancora in malomodo, con fare esagitato mi costringono ad invertire la marcia.
e pure in fretta
Ah ecco, questa parte mi mancava visto che la vicenda é successa un pó di tempo fa e l'avevo seguita in modo vago allora devo cambiare la mia versione in "nulla da dire, hanno fatto benissimo". Che é poi quello che avete già detto voi.Alla radio ho sentito che è stata sospesa dall'insegnamento dopo i fatti in attesa di provvedimenti e licenziata adesso. Se ho capito giusto....
C'è già uno che ha comunicato che la "sanzione" non è commisurata al fatto compiuto.Vedrete che ci penseranno i sindacati a farla riassumere, magari con tante scuse e un risarcimento per "danni morali"![]()
Pensa che se invece di due agenti della celere fosse stato uno sceriffo del Kansas ti avrebbe appesantito di un paio di etti di piombo....
Vedrete che ci penseranno i sindacati a farla riassumere, magari con tante scuse e un risarcimento per "danni morali"![]()
Tutto giusto, tutto corretto.
certo che ad utilizzare lo stesso metodo, non meno
di 200 agenti delle forze dell'ordine avrebbero perduto il posto di lavoro dopo i fatti del G8 di Genova.
nafnlaus - 1 giorno fa
deadmanwalking - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa