arizona77 ha scritto:Pazzesco, io sono uno mediamente informato,
e anche qualcosa in piu' devo dire.
Mai sentita una cosa cosi'.....ssssssssssssssssssssst.
Come pazzesco, è la lotta all'evasione, no? :XD:arizona77 ha scritto:Pazzesco, io sono uno mediamente informato,
e anche qualcosa in piu' devo dire.
Mai sentita una cosa cosi'.....ssssssssssssssssssssst.
Pazzesco
PanDemonio ha scritto:Forse ti è sfuggito, ma la notizia è di un anno fa....
Io ricordo che all'epoca fece abbastanza scalpore...arizona77 ha scritto:PanDemonio ha scritto:Forse ti è sfuggito, ma la notizia è di un anno fa....
infatti l' ho appena ammesso....
sono un tipo piuttosto informato, a mia parziale giustificazione
evidentemente e' stata divulgata assai poco.
Ma la tua amica in un anno non aveva mai controllato il saldo del libretto?P.s.: Me lo ha detto una amica ieri sera, il moroso gliela ha letta e le ha rovinato la cena.
PanDemonio ha scritto:Ma la tua amica in un anno non aveva mai controllato il saldo del libretto?
belpietro ha scritto:PanDemonio ha scritto:Ma la tua amica in un anno non aveva mai controllato il saldo del libretto?
se uno usa il libretto come strumento di gestione del proprio denaro (tipo pensionati anni '50) probabilmente lo guarda spesso.
ma se uno ne fa l'uso tipico, cioè quello assolutamente marginale di collocare del denaro da tenere fermo (caso tipico, le cauzioni degli affitti) non è impossibile che non lo guardi anche per decenni
io ho memoria che la notizia fosse stata parecchio pubblicizzata, ma io magari faccio poco testo perché per forza di cose devo tenermi informato.
Credo che chi si è inventato il prelievo forzoso pensasse proprio a questa eventualità....belpietro ha scritto:...ma se uno ne fa l'uso tipico, cioè quello assolutamente marginale di collocare del denaro da tenere fermo (caso tipico, le cauzioni degli affitti) non è impossibile che non lo guardi anche per decenni
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa