Baron89
0
trinacrio ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:tu metteresti a rischio la tua famiglia andando a stanarli, se questi non vengono a bussarti alla porta?U2511 ha scritto:Questo è il punto. Non sembra che i musulmani perbene siano granché collaborativi nello stanare gli esagitati, o sbaglio?NEWsuper5 ha scritto:a parte che ci rimetterebbero tutti i musulmani che conosco, persone perbene (e che lavorano seriamente) che da tutta questa gentaglia stanno solo subendo, giorno dopo giorno.![]()
non credo.
i musulmani che conosco io vivono in modo libertino quanto i cattolici, forse non fanno testo.
Il ragazzo che ha decapitato il suo datore di lavoro in Francia, tutti e dico tutti nelle interviste dicevano che era un bravissimo ragazzo, e che non frequentava luoghi di culto, per finire di chi dobbiamo fidarci? Oggi alcuni ci appaiono come agnelli che poi possono trasformarsi in lupi.
I soggetti di cui parli sono gli stessi che fanno saltare in aria le moschee.
Quello di cui dobbiamo renderci conto che qui non si tratta si questa o quella religione, questa è una guerra contro il califfato.
Se ci unissimo tutti, senza continuare a dire "chiudiamo le moschee", cristiani, musulmani, protestanti, indu, buddisti e compagnia cantante appresso, forse si riuscirebbe a concludere qualcosa.
Io credo che in questo momento i veri "eroi" alla lotta all'Isis siano i Curdi, che imbracciano le armi (illegalmente) e fanno resistenza armata al passaggio di questi porci dell'Isis.