si, si crive con h davanti, ma cerchiamo di essere accomodanti, di saputelli e tuttologi ne abbiamo abbastanza.ma non si scrive harem?? con l'h davanti??
si, si crive con h davanti, ma cerchiamo di essere accomodanti, di saputelli e tuttologi ne abbiamo abbastanza.
ma non si scrive harem?? con l'h davanti??
Ha pure più di un esemplare di Veyron e pure una EB110 Made In Campogalliano. Pure di Ferrari le serie di Ipercar a partire dalla F40 (La prima Ferrari che mi viene in mente se si parla di Ferrari Turbo del passato). Ma quella che mi lascia perplesso è FXX su Base 599: Non dovrebbe tenerla la Ferrari e darla al sultano se volesse farci un giro a Yas Marina? Un altro Harem non dovrebbe essere quello del Sultano del Brunei?Domani ho deciso, scavo in giardino non si sa mai che trovo il petrolio.
Ha pure più di un esemplare di Veyron e pure una EB110 Made In Campogalliano. Pure di Ferrari le serie di Ipercar a partire dalla F40 (La prima Ferrari che mi viene in mente se si parla di Ferrari Turbo del passato). Ma quella che mi lascia perplesso è FXX su Base 599: Non dovrebbe tenerla la Ferrari e darla al sultano se volesse farci un giro a Yas Marina? Un altro Harem non dovrebbe essere quello del Sultano del Brunei?[/QUOTE]
Sì, questi sembrano fare a gare a chi ne possiede di più..
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa