Spizio2 ha scritto:
acle1968 ha scritto:
mafalda ha scritto:
mi chiedo dove stavano questi "sportivoni" quando c'erano i trenini McLaren Hakkinen-Coultard, oppure quando in Mc dissero ad Hamilton di rallentare a Montecarlo 2007 etc etc etc etc.
p.s.
in Red Bull fanno il tifo per Vettel, a classifiche invertite il loro atteggiamento sarebbe stato diverso
Già, ricordalo, il ragazzino capriccioso che si chiama Alonso impaurito da un esordiente, chiede protezione ed ordini di squadra, non avendoli trovati ed essendo stato malmenato dall'esordiente torna alla cuccia di Briatore per poi passare alla ferrari, dove gli ordini di squadra sono sempre stati all'ordine del giorno, come non ricordare la vergognosa vicenda austriaca, la + squallida pagina della F1, il modesto Barrichello obbligato a frenare sulla linea del traguardo per far passare lumacone Schumacher...
Adesso è Alonzo il "protetto" dagli dei (na volta era shumy).... Adesso è Alonzo il capriccioso (na volta era Shumy).... Vediamo domenica prox la faccia di Vettel quando gli faranno passare davanti Webber (se vogliono vinvere il titolo piloti ben inteso)...
L'esordiente si è dimostrato un grande pilota (non come le patacche Irvine, Barrichello, Massa e simili)....
Lascia perdere il passato... L'ancora + modesto Mika Salo (sostituto di Shumy) che stava andando a vincere il GP di Germania (mi pare) costretto pure lui a frenare per far passare il tronber de femme Irvine....
Bye
Forse non hai capito che sarà Vettel a regalare il mondiale ad Alonso, credi davvero che farà passare Webber? Credo che sia + propenso a buttarlo fuori, e forse anche il team, come un tempo la ferrari, non voglia che a vincere il mondiale sia il pilota pagato pr perderlo
PS. Se Mika Salo era capace di vincere appena entrato in ferrari, vuol solo dire che chiunque messo nella stessa situazione di somarer, cioè prima guida assoluta, era capace di vincere quanto lui e + di lui, non a caso Raikonen primo tentativo e primo titolo, molto probabilmente ripetuto da Alonso, primo tentativo e primo titolo e non sono protetti dalla fia come il kopf di kaiser, anche se rimangono protetti come tutti i ferraristi