NicolaFank ha scritto:
byalex ha scritto:
NicolaFank ha scritto:
Hai perfettamente ragione. Se non erro te hai scelto una Infinity...che modello hai scelto?
Comunque sembra che la Lexus per sfondare in europa abbia intenzione di proporre una nuova IS Station Wagon da proporre però solo con la motorizzazione ibrida.
La FX GT 30d, il nuovo diesel avrà caratteristiche eccellenti, ne ho parlato a Ginevra con i responsabili di Infiniti Europe. Sono innamorato della forma della FX !!! Hanno presentato anche la nuova M, secondo me bellissima, con delle innovazioni tecniche estremamente all'avanguardia (prova a leggere sul web). C'erano 80.000 persone in fiera, ma mi hanno accolto 2 manager gentilissimi, mi hanno offerto il pranzo in una saletta appartata ed ogni ristoro di cui avevo bisogno, ho potuto chieder di tutto per 2 ore!
PS: Se ti capita vai a provarla, te ne innamori! Altrimenti c'è la EX, che è più leggera e va ancora di più, anche se è un po' meno curata nei dettagli della FX. Tenuta di strada, confort, sportività ai massimi livelli, da non crederci. PEr ora però puoi provare solo i benzina.
Caro byalex
Complimentoni per la scelta che hai fatto! Sicuramente è un auto eccezionale con una linea veramente unica. E poi che assistenza che offrono ai loro clienti...cose del genere in casa BMW o Mercedes te li scordi totalmente!
L'auto quando dorrebbe arrivarti? E soprattutto che prezzi applicheranno? Superiori all'equivalente motorizzazione benzina?
Complimenti di nuovo per l'acquisto!
Ciao, rispondo un po' a tutti...
Firmato il contratto ieri, dopo mille indecisioni sui colori !!!!!!!!!
Consegna purtroppo a luglio, assieme ai primi arrivi per l'Italia (i benzina sarebbero stati disponibili da subito).
Infiniti FX 30d GT PREMIUM (versione nuova comprendente tutti gli optional + sistema avviso cambio corsia solo su diesel nuovo), colore argento (liquid platinum) con interno grafite, inserti neri e cielo chiaro. SPETTACOLO, sono al settimo cielo !!!
Prezzo x diesel = + 1,5% rispetto al benzina, praticamente lo stesso prezzo, perchè monta di serie il sistema di avviso invasione corsia che sui benzina non è disponibile neanche a richiesta!
Optional scelti = 0 (anche perchè per la versione Premium non ce ne sono!)
After Market = soglie illuminate, paraspruzzi ant. e post. , vaschetta protezione bagagliaio, tappetini in gomma e gancio traino.
Venduta mia Lexus RX400h Ambassador (02/2006 - 65.000Km) a 28.000 euro.
Ordinata Infiniti FX a Padova, sul benzina arrivavano all' 8% di sconto (10% per aziende), sul diesel appena presentato a Ginevra, invece, solo al 4% (6% per aziende). 10% di sconto sugli accessori. Sicuramente a fine anno alzeranno gli sconti anche sul diesel, ma ho venduto bene la mia e poi non stavo più nella pelle... non so se mi capite?!?
Bene, io da oggi passo "all'altra sponda", in Lexus OLD sono stato veramente benissimo, con Lexus NEW non condivido purtroppo più quasi nulla!
Ringrazio tutti voi dell'ottima compagnia in questi anni di condivisione emozioni ed informazioni sul forum Lexus.
Comunque qualche "puntatina" la farò sicuramente ancora, ma non più in modo ufficiale...
CIAO A TUTTI!
byAlex