Buongiorno a tutti Voi,
ho acquistato a gennaio di quest'anno un NX 300h Luxury anno 2018 e sto incontrando difficoltà ingiustificabili nella consegna del veicolo. Avrebbero dovuto renderlo disponibile a fine aprile, ma solo a seguito di mie ripetute richieste di informazioni, la concessionaria di Treviso mi ha comunicato che non sarebbe stata disponibile prima di fine luglio (il 29 luglio per l'esattezza). Ad oggi (26/07) non ho ricevuto alcuna forma di comunicazione ufficiale da Lexus Italia o dalla concessionaria (solo alcune msg WhatsApp in risposta a mie comunicazioni similari).
Qualcuno ha incontrato gli stessi problemi? o sono incappato in una mala gestione aziendale localizzata in Veneto?
ho acquistato a gennaio di quest'anno un NX 300h Luxury anno 2018 e sto incontrando difficoltà ingiustificabili nella consegna del veicolo. Avrebbero dovuto renderlo disponibile a fine aprile, ma solo a seguito di mie ripetute richieste di informazioni, la concessionaria di Treviso mi ha comunicato che non sarebbe stata disponibile prima di fine luglio (il 29 luglio per l'esattezza). Ad oggi (26/07) non ho ricevuto alcuna forma di comunicazione ufficiale da Lexus Italia o dalla concessionaria (solo alcune msg WhatsApp in risposta a mie comunicazioni similari).
Qualcuno ha incontrato gli stessi problemi? o sono incappato in una mala gestione aziendale localizzata in Veneto?