Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Lexus Online

Lexus Online | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. GLENDAPAOLO

    GLENDAPAOLO

    Iscritto:
    1541691558
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Scarici il file che è zip e poi lo decomprimi nella chiavetta usb già formattata. Poi vai in macchina la inserisci e installa tutto da sola ti avviso ci vuole parecchio tempo 15/20 minuti
     
  2. Tijuana74

    Tijuana74

    Iscritto:
    1559320897
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    A mio avviso sulle Lexus (ho un NX300H full Options) da settembre 2018) il problema non sono le mappe ed i relativi aggiornamenti (a parte la complessità del sito dove una volta comprato l'aggiornamento, gratis se in garanzia, bisogna rientrare ed attendere per visualizzare il file da scaricare). La procedura di aggiornamento non è difficile se si segue esattamente quanto riportato sul manuale. Il vero problema di Lexus è il sistema multimediale: CHE DELUSIONE! Vecchio, lento, senza Android/Car, con un Mirror link inutile e che non è compatibile con i telefoni nuovi. Nel 2018 non si può lasciare un tale vecchiume in un'auto che dovrebbe essere Luxury EXport for US. Persino le Toyota sono più user friendly. Incredibile che Lexus non aggiorni almeno con APPLE/Android car. Coyote, a mio avviso, non aggiunge niente di utile. Inserire un indirizzo con comando vocale o con la rotellina (lettera per lettera) rimarrà un incubo. Si finisce con l'usare google Map sul cellulare con la ventosa...su un'auto da 58 mila euro del 2018….senza parole.
     

Condividi questa Pagina