arizona77 ha scritto:chissa' se Jambana sa che nella mia cittadina non si e' mai vista una Lexus....
piu' grande della IS e targata Bologna.....chissa'
elancia ha scritto:Doppi reni gonfi, fanali Indù ipertiroidei, griglie da barbecue... is this beauty??? :lol:
...almeno con la lexus puoi ottenere 2 cotture separate.![]()
arizona77 ha scritto:elancia ha scritto:Doppi reni gonfi, fanali Indù ipertiroidei, griglie da barbecue... is this beauty??? :lol:
...almeno con la lexus puoi ottenere 2 cotture separate.![]()
non ricordarmi dei reni.....che male quando.....![]()
not beauty but understatement.....
Tu arrivi in 530 e chi ti vede arrivare ti scambia
per un 116![]()
![]()
![]()
Jambana ha scritto:Che dire, il thread che ha aperto Elancia su una vettura oggettivamente molto interessante, se non altro per il powertrain ibrido (oltre all'altro motore quattro cilindri turbo, e alla tipologia del modello che sono entrambe una novità per Lexus), e le aspettative riguardo qualità costruttiva ed affidabilità che dovrebbero essere molto elevate come da tradizione del marchio...ha sortito solo una considerazione sulla calandra, e qualche battuta.
Ho evitato di scrivere nel merito, perché ero curioso di vedere l'andamento del topic.
So che tutto ciò che non è eminentemente "commerciale" viene praticamente ignorato, ma mi sarei aspettato un minimo di discussione![]()
elancia ha scritto:Jambana ha scritto:Che dire, il thread che ha aperto Elancia su una vettura oggettivamente molto interessante, se non altro per il powertrain ibrido (oltre all'altro motore quattro cilindri turbo, e alla tipologia del modello che sono entrambe una novità per Lexus), e le aspettative riguardo qualità costruttiva ed affidabilità che dovrebbero essere molto elevate come da tradizione del marchio...ha sortito solo una considerazione sulla calandra, e qualche battuta.
Ho evitato di scrivere nel merito, perché ero curioso di vedere l'andamento del topic.
So che tutto ciò che non è eminentemente "commerciale" viene praticamente ignorato, ma mi sarei aspettato un minimo di discussione![]()
Io auspicavo una discussione... ma poichè sono un pò ignorante ho gettato l'esca.
Chissà, forse quando uscirà qualcuno potrà esprimere anche un report personale.. oltre ad esserci prove su strada...
La cosa che mi fa un pò pensare è il perchè sulla CT non mettano un ibrido più potente o un nuovo turbo benzina.
Poi resta per me il dubbio sui CVT.
Comunque 50.000 euro non penso che li spenderò per un'auto...
...ma magari usata... incidentata... pezzo per pezzo...![]()
![]()
arizona77 ha scritto:elancia ha scritto:Jambana ha scritto:Che dire, il thread che ha aperto Elancia su una vettura oggettivamente molto interessante, se non altro per il powertrain ibrido (oltre all'altro motore quattro cilindri turbo, e alla tipologia del modello che sono entrambe una novità per Lexus), e le aspettative riguardo qualità costruttiva ed affidabilità che dovrebbero essere molto elevate come da tradizione del marchio...ha sortito solo una considerazione sulla calandra, e qualche battuta.
Io auspicavo una discussione... ma poichè sono un pò ignorante ho gettato l'esca.
Chissà, forse quando uscirà qualcuno potrà esprimere anche un report personale.. oltre ad esserci prove su strada...
La cosa che mi fa un pò pensare è il perchè sulla CT non mettano un ibrido più potente o un nuovo turbo benzina.
Poi resta per me il dubbio sui CVT.
Comunque 50.000 euro non penso che li spenderò per un'auto...
...ma magari usata... incidentata... pezzo per pezzo...![]()
![]()
Discussione.... :?:
Del tipo:
" fa xxxxxx km con un litro.....yyyyyy di autonomia "
" no, ne fa xxx ......yyy ":?:
Ce ne sono spaginate, come della affidabilita' del
marchio del resto
Bauscia - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa