bes@libero.it ha scritto:Ciao a tutti
Una domanda, il cruiser control adaptive, in caso di coda, arresta completamente l ' auto e la fa ripartire da sola seguendo la vettura che precede ?
Grazie
XPerience74 ha scritto:a mio (modesto) avviso, in questa nx, così come tutte quelle aventi il medesimo powertrain, la trazione risulta efficace anche per via di fattori quali, oltre alla già citata particolare ("dolce") erogazione dell'elettrico:
- il "cambio"(semmai una sorta di differenziale) del tipo cvt che trasmette il tipico incedere quindi molto fluido e costante in qualunque situazione...
- impostazione meccanica, ovvero con masse piuttosto ben distribuite nonchè in sostanziale corrispondenza dei due assi di trazione (non sempre naturalmente) per via della presenza del gruppo batteria al posteriore il quale ora negli ultimi/recenti modelli/versioni collocato proprio sotto il divano.
:?:bes@libero.it ha scritto:XPerience74 ha scritto:a mio (modesto) avviso, in questa nx, così come tutte quelle aventi il medesimo powertrain, la trazione risulta efficace anche per via di fattori quali, oltre alla già citata particolare ("dolce") erogazione dell'elettrico:
- il "cambio"(semmai una sorta di differenziale) del tipo cvt che trasmette il tipico incedere quindi molto fluido e costante in qualunque situazione...
- impostazione meccanica, ovvero con masse piuttosto ben distribuite nonchè in sostanziale corrispondenza dei due assi di trazione (non sempre naturalmente) per via della presenza del gruppo batteria al posteriore il quale ora negli ultimi/recenti modelli/versioni collocato proprio sotto il divano.
ARTEX ha scritto:Sabato sera scendevo dalla montagna tutta tornanti stetti di quelli che con la nx devi farli in due tempi, volendo io farne uno in particolare con una sola sterzata ho tagliato la curva al suo interno, ma non ho visto che c'era un salto di almeno 50 cm...la mia nx è volata un poco davanti si e insaccata ma gli ammortizzatori hanno fatto il loro dovere con un grattatina leggera allo spoiler anteriore dx, mentre la ruota posteriore dx ha preso una botta, ma la peggio l'ha avuto il paraurti nero sotto i sensori parcheggio che si è rotto sul lato dx. Stamane in lexus mi hanno detto che si è rovinato solo il paraurti e il pezzo di ricambio montaggio compreso mi costerà 250,00. Pensavo peggio. Va bene così...ciao a tutti..
cuorern - 21 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa