XPerience74 ha scritto:sembrerebbe appartenere alla categoria della yaris e dovrebbe presumibilmente essere basata sul pianale della prossima generazione...
direi che potrebbe rappresentare una soluzione/scommessa alquanto "stuzzicante" e questo tanto per il mercato quanto per il costruttore stesso...
vedremo...
derblume ha scritto:XPerience74 ha scritto:sembrerebbe appartenere alla categoria della yaris e dovrebbe presumibilmente essere basata sul pianale della prossima generazione...
direi che potrebbe rappresentare una soluzione/scommessa alquanto "stuzzicante" e questo tanto per il mercato quanto per il costruttore stesso...
vedremo...
eccoci qui !!
chi sa cosa ci sia sotto ?! ibrida elettrica !?
lunedi 9. vado al salone !
PalmerEldrich ha scritto:Posso dire che la linea é, ehm, davvero particolare.... ?
:shock:
Il posteriore ricorda un po' quello della attuale Civic, che in quella declinazione non mi dispiace però.
XPerience74 ha scritto:si parlerebbe addirittura di soli 345cm di lunghezza e pertanto l'ipotesi yaris decadrebbe!
non posso pensare che possa essere basata su piattaforma aygo alla quale effettivamente corrisponde come ingombri esterni, ma sarei certamente più propenso ad ipotizzare (sperare) la piattaforma iq la quale è estremamente "più di livello"(in senso assoluto invero) essendo infatti assolutamente degna di nota in termini di contenuti progettuali, oltre che così facendo si avrebbe la possibilità di ammortizzare gli oggettivamente elevati costi produttivi/realizzativi (in quanto possiede molte soluzioni completamente inedite) cosa che con la sola (?) iq in tutta probabilità non si sia riuscito a fare...
questo effettivamente non lo sapevoderblume ha scritto:... la Toyota sta per sviluppare una nuova piattaforma insieme con BMW/Mini per la nuova Mini Minor e questa Piattaforma dovrebbe avere proprio tale misure.
XPerience74 ha scritto:si parlerebbe addirittura di soli 345cm di lunghezza e pertanto l'ipotesi yaris decadrebbe!
non posso pensare che possa essere basata su piattaforma aygo alla quale effettivamente corrisponde come ingombri esterni, ma sarei certamente più propenso ad ipotizzare (sperare) la piattaforma iq la quale è estremamente "più di livello"(in senso assoluto invero) essendo infatti assolutamente degna di nota in termini di contenuti progettuali, oltre che così facendo si avrebbe la possibilità di ammortizzare gli oggettivamente elevati costi produttivi/realizzativi (in quanto possiede molte soluzioni completamente inedite) cosa che con la sola (?) iq in tutta probabilità non si sia riuscito a fare...
XPerience74 ha scritto:la piattaforma aygo sarebbe proprio da escludere in quanto davvero troppo "modesta"!
mentre se si parla di scarlet direi che si possa maggiormente pensare alla categoria yaris e se così fosse si potrebbe ipotizzare che la futura b toyota possa proprio derivare da questa piattaforma frutto di questa collaborazione con bmw... interessante!
Bauscia - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa